Christian De Sica e la grande gioia condivisa con Carlo Verdone: il motivo è dolcissimo e…candido! [FOTO]
I due fuoriclasse della comicità festeggiano una bellissima notizia!
Còre de nonno. Christian De Sica presenta su Instagram la sua prima nipotina, Bianca, data dalla luce dalla secondogenita Maria Rosa, 35 anni. In quest’occasione Christian appare insieme all’amico Totò Gallo, al prozio Carlo Verdone e, ovviamente, alla figlia, che cinge tra le braccia la piccolina. Lo scatto, molto tenero, ha conquistato migliaia di like e commenti nel giro di poche ore.
Christian De Sica e Carlo Verdone radiosi in una foto: il dolce annuncio su Instagram
Qualche giorno fa lo stesso Christian De Sica aveva annunciato di essere diventato nonno, apparendo proprio con Bianca. Al post avevano risposto pure tanti volti dello spettacolo, tra cui Mara Venier, Jerry Calà e Simona Ventura.
Che la famiglia si sarebbe allargata i fan del re dei cinepanettoni lo sapevano da mesi, da quando lo aveva comunicato ai microfoni del settimanale Gente. L’attore e regista, 72 anni, aveva confidato che fa una certa impressione l’idea di diventare nonno, per poi dirsi contento del fiocco rosa. Le femmine – aveva spiegato Christian De Sica – sono di solito più dolci e non vedeva l’ora di darle il benvenuto. Si diceva contento di veder proseguire la dinastia familiare, anche attraverso Bianca. Il nome è stato deciso con ampio anticipo dalla stessa Maria Rosa perché sarebbe piaciuto alla sua mamma.
Il rapporto tra Mariù (come viene affettuosamente chiamata dagli affetti più cari) e papà Christian De Sica è sempre stato stretto. La trentacinquenne svolge la professione di costumista, fondatrice con l’ex marito stilista Federico Pellegrini di un brand di abbigliamento. Prima di buttarsi nel campo della moda, aveva rincorso il sogno di fare la cantante, ha raccontato Christian a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, in onda il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5.