Glass Onion – Knives Out: in arrivo il commento audio di Rian Johnson
Un poster annuncia il particolare contenuto selezionabile direttamente su Netlix.
Glass Onion – Knives Out è sicuramente uno degli ultimi in streaming che ha colpito davvero a fondo il pubblico a casa e al cinema (ovvero i pochi che hanno avuto la possibilità di vederlo sul grande schermo). Dopo Cena con delitto, arrivato nel 2019, che è riuscito ad ottenere una nomination agli Oscar per la Miglior sceneggiatura originale, Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) ha dato il via ad un vero e proprio franchise cinematografico che ha visto come principale iniziatore e finanziatore la stessa Netflix che ha dato la possibilità al cineasta di lanciare gli altri due film previsti direttamente sulla piattaforma appena citata.
Glass Onion – Knives Out è arrivato su Netflix il 23 dicembre 2022
Glass Onion – Knives Out, a differenza del suo predecessore, ha un setting totalmente differente: se, come suggerisce il nome, il primo lungometraggio riproponeva uno schema piuttosto classico dei gialli, con tante variazioni narrative e svolte davvero inaspettate, l’incipit di questo sequel è molto strano in quanto comincia con un miliardario che inscena il suo omicidio. Detto questo, nonostante il lungometraggio sia uscito oramai da tempo su Netflix, ottenendo tra l’altro ottimi ascolti, ecco che Collider, riportando uno specifico tweet, ci ha informato di una novità decisamente molto attesa. Con un poster, infatti, ha comunicato che da oggi, alle 10 a.m PT (che corrispondono alle 19:00 del nostro paese) sarà possibile ascoltare proprio sulla piattaforma, il commento audio di Johnson che svela interessanti retroscena sulla pellicola e molto altro ancora.
Vi ricordiamo che Glass Onion – Knives Out, prodotto da T-Street con la produzione esecutiva di Tom Karnowski, è stato candidato ai Premi Oscar 2023 per la Miglior sceneggiatura non originale. Il cast, invece, vede la partecipazione di Daniel Craig, Dave Bautista, Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Madelyn Cline, Jessica Henwick, Edward Norton, Jackie Hoffmann.