Tutto in un giorno: clip in esclusiva del film con Penélope Cruz
Il film racconta le 24 ore di tre personaggi in lotta per la sopravvivenza che hanno in comune il tema drammatico dello sfratto.
In attesa del rilascio nelle sale italiane, che avverrà il prossimo 2 marzo, la Bim Distribuzione ha rilasciato una clip in esclusiva di Tutto in un giorno, thriller drama diretto da Juan Diego Botto (che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Olga Rodriguez) e con protagonista Penélope Cruz. Il film racconta le 24 ore di tre personaggi in lotta per la sopravvivenza che hanno in comune il tema drammatico dello sfratto. Storie che si intrecciano di persone comuni alle prese con problemi all’ordine del giorno ma determinanti nel corso delle loro vite.
La clip in esclusiva di Tutto in un giorno
Tutto in un giorno vede al centro della narrazione tre storie di persone coraggiose, Azucena, Teodora e Rafa. Azucena è una madre di famiglia, coraggiosa ma disperata perché rischia di perdere la casa. La sua vita è una lotta quotidiana fatta di ristrettezze economiche visto che il marito è un operaio che guadagna una miseria. La banca ha deciso di toglierle la casa e lei ha 24 ore per risolvere questo dramma. Poi c’è Teodora, alle prese con le scelte di vita sbagliate e i fallimenti di suo figlio. Lei lo cerca per aiutarlo ma lui si nega affranto dai suoi problemi. E infine troviamo Rafa, un avvocato che ha come missione di aiutare realmente chi è in difficoltà senza trarne alcun vantaggio personale. Deciderà anzi di sacrificare tempo e energie dedicate alla propria famiglia per una causa sociale in cui crede profondamente. Si trova alle prese con un caso di custodia, una ragazza araba rischia di vedersi togliere la figlia e lui farà di tutto per impedirlo.
Tutto in un giorno vede nel cast anche Adelfa Calvo Soto, Luis Tosar, Nur Al Levi, Aixa Villagrán, Christian Checa, Ame Aneiros, Font García, Juan Diego Botto, María Isabel Díaz, Somaya Taoufiki, Salma Naim Annaassi, Nacho Marraco e Claudia Melo. Il film è co-produzione Amazon Prime Video, Ayuntamiento de Madrid, Head Gear Films, Morena Films e Radio Televisión Española.