Wedding Every Weekend: trama, trailer e cast del film romantico di Kevin Fair
La trama, il trailer e il cast di Wedding After Weekend, commedia romantica di Kevin Fair rilasciata nel 2020.
La5 propone questa sera, a partire dalle ore 21.10, il film Wedding Every Weekend, una commedia sentimentale del 2020 affidata per la regia a Kevin Fair. Della durata di 80 minuti, la pellicola è adatta per ogni tipologia di pubblico, specialmente per gli “inguaribili” romantici. Andiamo, dunque, a scoprire la trama, il trailer ufficiale e il cast.
Wedding Every Weekend: la storia e gli attori
Brooke Ethridge è una bellissima ragazza che di lavoro fa la fisioterapista a Portland. Eventi imprevisti (e imprevedibili) la spingono a conoscere un uomo pieno di fascino, Nate Thomas. Entrambi sono stati invitati a ben quattro matrimoni in altrettanti fine settimana consecutivi. Non avendo nessuno da portare, è facile sentirsi a disagio nelle cerimonie.
Al fine di risparmiarsi momenti imbarazzanti, i due personaggi chiave di Wedding Every Weekend scelgono di diventare “compagni di nozze”. Inizialmente è un semplice accordo tra amici, con il passare del tempo, a suon di incontri, si rendono, però, conto di avere in comune più di quanto avrebbero immaginato. Le tante affinità porteranno a un’evoluzione del rapporto, avvicinandoli “pericolosamente” … Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Wedding Every Weekend, commedia romantica in onda questa sera, a partire dalle ore 21.10 circa, su La5:
Wedding Every Weekend è un lungometraggio di Kevin Fair rilasciato nel 2020, scritto da Julie Sherman Wolfe. All’attivo Fair conta diversi film per la TV, tra cui, gli ultimi in ordine cronologico, Always Amore, Five More Minutes: Moments Like These, He’s Not Worth Dying For, Nikki & Nora: Sister Slauths e We Need a Little Christmas. I protagonisti Brooke Ethridge e Nate Thomas sono, rispettivamente, interpretati da Kimberley Sustad e Paul Campbell. Il cast è completato da Brandi Alexander (nei panni di Ginny), Jaime M. Callica (Greg), Geoff Gustafson (Dan), Karen Kruper (Lydia) e Nicole Major (Gretchen).