Scream Queens 2 – svelato il nuovo spot tv della seconda stagione
È stato rivelato solo poco fa un nuovo promo sulla seconda stagione di Scream Queens, la serie tv scritta da Ryan Murphy (Glee e American Horror Story), intitolato Welcome to the hospital.
Nel video, oltre ad avere dettagli sul modo in cui Munch arriva all’ospedale degli orrori, possiamo dare anche uno sguardo a molti dei suoi pazienti.
Scream Queens è una serie tv statunitense, scritta da Ryan Murphy insieme a Brad Falchuk e Ian Brennan per il network FOX.
Nella prima stagione Grace Gardner è appena arrivata all’università di Wallace e desidera entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau (KKT), desiderosa di vivere la stessa esperienza della madre, morta quando Grace era bambina, che era stata una consorella ai tempi del college. La confraternita è guidata da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari del college. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita.
Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer, nei panni della mascotte della scuola”Red Devil”, semina terrore nel campus. Tutto ciò accade perché vent’anni prima, una ragazza della Kappa era stata trovata morta dissanguata in una vasca da bagno per aver avuto due gemelli durante una festa alla KKT. Questi due bambini cresciuti in un manicomio con la sorella di una consorella della madre escogitano per vent’anni un piano per vendicarsi della KKT.
La seconda stagione si svolge, invece, tre anni dopo nell’ospedale psichiatrico gestito dalla Munch.
La serie tornerà sui canali americani il 20 Settembre.