In silenzio: teaser trailer della serie thriller spagnola targata Netflix

In silenzio segue le vicende di un giovane ragazzo uscito di prigione sei anni dopo aver ucciso i suoi genitori quando era ancora minorenne.

Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di In silenzio, nuova serie spagnola prodotta da Alea Media e con protagonisti Arón Piper, Almudena Amor, Cristina Kovani (La caza), Manu Ríos (Élite, La edad de la ira), Aitor Luna (Los herederos de la tierra, Valeria), Ramiro Blas (Vis a vis, El internado: Las cumbres), Aria Bedmar (Los herederos de la tierra, Dime quién soy) e Mikel Losada (Ane, García y García). Sebbene non sia stata ancora annunciata la data d’uscita ufficiale, la serie debutterà sulla piattaforma nel mese di maggio 2023.

Trama e teaser trailer ufficiale della serie In silenzio

In silenzio; cinematographe.it

In silenzio segue le vicende di Sergio Ciscar, un giovane ragazzo uscito di prigione sei anni dopo aver ucciso i suoi genitori quando era ancora minorenne. Durante questo periodo, Sergio non ha detto una sola parola né ha collaborato con la giustizia, quindi sia le motivazioni del crimine che le sue attuali intenzioni rimangono un mistero. Ana Dussuel, una giovane psichiatra, e il suo team avranno il compito di determinare se si tratti di un potenziale pericolo per la società, osservandolo segretamente giorno e notte, come un animale.

Aitor Gabilondo, creatore e produttore della serie, ha spiegato alla stampa come è nato il progetto: “Ogni gigante muore stanco di essere guardato dall’esterno’, scriveva El Flaco Spinetta, ed è questo pensiero che ha ispirato la trama di questa serie. Sergio, il protagonista di In silenzio, non è esattamente un gigante, ma un assassino, che però ha la capacità di generare compassione nei suoi confronti nonostante tutto“.

Tags: Netflix