The Mandalorian – Stagione 3: Pedro Pascal spiega la relazione tra il protagonista e Bo-Katan
Dopo la fine della Stagione 2, i due personaggi sono parecchio in tensione.
The Mandalorian è sicuramente uno dei prodotti seriali più attesi di quest’anno e ciò la dice lunga sulla qualità generale della serie: l’opera, infatti, che ha debuttato nel 2019 su Disney+, è stata presentata come la killer application della piattaforma, capace di smuovere il pubblico e portarlo ad iscriversi al servizio on demand de La Casa di Topolino e così è accaduto. Dopo una scoppiettante prima stagione, anche la seconda ha aggiunto parecchia carne al fuoco, a tal punto da far apparire alcune vecchie leggende di Guerre Stellari. Insomma, sembra che lo show sia particolarmente apprezzato sia da pubblico che critica ed ora siamo in attesa di vedere le nuove puntate della terza stagione.
The Mandalorian – Stagione 3 è in arrivo il 1° marzo 2023
Gli episodi inediti sono in arrivo davvero a brevissimo, ma ecco che, in una recente intervista per Digital Spy, l’attore protagonista Pedro Pascal (The Last of Us, Game of Thrones), ha raccontato qual è la relazione tra Din Djarin e Bo-Katan Kryze all’interno della terza stagione dello show. Dovete sapere, infatti, che al termine della stagione precedente c’è stato un momento di tensione fra i due visto che, sconfiggendo Moff Gideon (Giancarlo Esposito), proprio il protagonista è entrato in possesso, legittimamente, della spada oscura mandaloriana, da sempre agognata da Bo-Katan e che ora è costretta a vincere a duello con un suo fratello. Insomma, una situazione davvero delicata che è stata così descritta dal divo.
Voglio dire, non c’è stata necessariamente una ricaduta, una specie di incidente. Din l’ha raccolta ed è ansioso di restituirgliela. Ma deve essere guadagnato in un modo molto specifico. Penso che ciò che mi entusiasma di più per quanto riguarda la terza stagione, sia quello che farà Katee [Sackhoff], sì.
Vi ricordiamo che The Mandalorian tornerà il 1° marzo 2023 con la produzione di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations e la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson.