Beautiful – clamoroso cambiamento nel cast della soap opera: ecco la nuova attrice che interpreta Taylor
Una nuova attrice porta in scena il personaggio di Taylor in Beautiful.
Taylor Haynes torna in Beautiful, impersonata, però, da un’attrice diversa rispetto al passato. La notizia era nell’aria già dal 2021, ma soltanto nelle ultime puntate trasmesse da Canale 5 il pubblico italiano lo ha potuto accertare coi propri occhi. La psichiatra, eterna rivale di Brooke, rifà capolino nella soap opera, reclamata a gran voce. I recenti sviluppi – dalle nozze di Steffy alla nascita del suo secondogenito, fino alla ricomparsa di Sheila – lo imponevano e gli sceneggiatori hanno soddisfatto il desiderio degli irriducibili fan.
Beautiful: chi interpreta Taylor nei nuovi episodi
In un primo momento i telespettatori sono, però, rimasti completamente attoniti nello scoprire che l’attrice è un’altra. Sulla falsariga di quanto accaduto con il personaggio di Ridge (con Ron Moss sostituito da Thorsten Kaye dopo 25 anni), è stata scritturata una differente interprete. Hunter Tylo cede il posto alla collega Krista Allen, che non si limiterà a una semplice comparsata. La porterà in scena per parecchie puntate, garantendo tante emozioni nell’eterna faida tra Brooke e Taylor. Chi segue la messa in onda americana è già al corrente dei colpi di scena. Non volendo effettuare alcun tipo di spoiler, ci limitiamo a dirvi che se amate Beautiful ne varrà la pena rimanere sintonizzati.
I produttori dello show, trasmesso dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 13.45, sanno ogni volta stupire con il costante rinnovamento. Al tempo stesso, accolgono i feedback della platea e provano ad accontentarla, nei limiti del possibile. L’idea di riproporre Taylor Hayes è stata a furor di popolo, che avrebbe probabilmente preferito vederla impersonata di nuovo da Hunter Tylo. Non c’è stato verso di ridarle il benvenuto per decisione della stessa artista di interrompere la collaborazione in maniera definitiva. Oltre a gravi problemi in famiglia, hanno pesato i contrasti emersi in fase di rinnovo contrattuale.