Greyhound: Tom Hanks potrebbe dirigere il dramma sulla Seconda Guerra Mondiale
La star di Sully, Tom Hanks, sembra stia iniziando a lavorare su un nuovo progetto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, che porta il nome di Greyhound. La storia è incentrata su un comandante navale e la sua nuova nave: la Greyhound. Presto il capitano sarà coinvolto in un conflitto senza esclusione di colpi.
Greyhound è un film che sarà prodotto da Hanks’ Playtone Productions, con la collaborazione di Aaron Schneider.
Greyhound: Tom Hanks potrebbe dirigere il dramma sulla Seconda Guerra Mondiale
Thomas Jeffrey Hanks è un attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense. La sua carriera ha avuto inizio negli anni ottanta quando, interpretando la serie Henry e Kip (Bosom Buddies), cominciò a esser conosciuto; da allora ha recitato in numerosi film ottenendo un grande successo di critica e di pubblico.
Nel corso della sua carriera ha ricevuto cinque nomination agli Oscar, ed è tra i pochi attori nella storia ad aver vinto due Oscar al miglior attore consecutivamente: nel 1994 per Philadelphia e nel 1995 per Forrest Gump. Ha inoltre vinto quattro Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, cinque Emmy e un Orso d’argento al Festival di Berlino.
Tra gli incarichi svolti c’è stato quello di Primo Vicepresidente dell’Academy, la società che ogni anno assegna il premio Oscar.