LOL: Chi ride è fuori, la sigla della Stagione 3 è un esplosione di citazioni [VIDEO]
Torna su Prime Video il più amato show comico del nostro paese, con nuovi volti pronti a farci ridere di gusto.
LOL: Chi ride è fuori è un apprezzato game show italiano di stampo comico lanciato su Prime Video che trae ispirazione dal format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. In particolare la realizzazione, andata in onda per la prima volta sulla piattaforma streaming sopracitata ad aprile 2021 con la prima stagione, vede un gruppo di 10 comici che si sfida a colpi di battute, l’obiettivo è infatti eliminare gli altri facendoli ridere. Se inizialmente i concorrenti sono ammoniti in caso di smorfie, con un altro ammonimento sono ufficialmente fuori dal gioco. In tutto questo, nella control room, Fedez e Frank Matano posso agire direttamente nel gioco, presentando personaggi inediti e altri elementi di disturbo.
LOL: Chi ride è fuori ha debuttato ad aprile 2021 con la Stagione 1
Ecco che, dopo un’attesa spasmodica, sta per tornare LOL: Chi ride è fuori con una terza stagione con un gruppo di comici nuovi di zecca e Maccio Capatonda, vincitore della Stagione 2, chiamato nel ruolo di arma letale della risata. Nello specifico, i concorrenti di questa edizione sono Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina e Luca Bizzarri. Pochi giorni ci separano dall’arrivo della Stagione 3 (che arriverà con i primi episodi il 9 marzo 2023) ed ecco che un simpatico video ha fatto capolino sul canale YouTube di Amazon Prime Video Italia
Il filmato in questione di LOL, infatti, immagina una possibile sigla della serie con una serie di omaggi, velati e non, al mondo della cultura pop, tra Hulk, Saw l’enigmista, Mission: Impossible e molto altro ancora. Un video che tra l’altro non sarebbe nulla senza la voce del mitico Maccio, che doppia interamente, come suo solito, l’intera clip. Un simpatico passatempo mentre attendiamo con tanto hype uno dei prodotti più interessanti del panorama streaming di Prime Video.