Nine bullets – Fuga per la libertà: trama, trailer e cast del film con Sam Worthington

Tutto sul film con il protagonista di Avatar, Sam Worthington, e la pellicola che lo vede protagonista targata Eagle Pictures.

Nine bullets – Fuga per la libertà è un film del 2022 con Sam Worthington e Lena Headey, diretto da Gigi Gaston e di genere azione/thriller. La pellicola adrenalinica e ricca di suspence andrà in onda l’8 marzo 2023 su Rai 4 alle ore 21,20. Oltre ad avere volti noti alla guida, la pellicola ha anche una trama decisamente interessante ed il pubblico non si annoierà a trascorrere il proprio mercoledì sera in compagnia di questa avventura piena di azione!

Nonostante non tutti i critici abbiano recensito positivamente questo film, il plot ricco di twist e di spericolate sequenze di fuga, combattimenti, sotterfugi avrà di che intrattenere gli spettatori. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola!

Nine bullets – Fuga per la libertà: trama e trailer del film in onda su Rai 4

Nine bullets fuga per la libertà cast trama trailer - cinematographe.it

La storia di Nine bullets presenta il piccolo Sam, i cui genitori vengono uccisi da un malvagio boss della mafia senza scrupoli: il bambino è stato testimone della loro esecuzione. Inoltre, viene cacciato come una preda dallo stesso boss, Jack, in quanto ha rubato un iPad che contiene i dati bancari della sua organizzazione criminale. Trovatosi da solo, il piccolo Sam trova aiuto nella ex ballerina Gypsy, compagna di Jack in passato ma in cerca di redenzione.

L’occasione di aiutare Sam si trasforma in un inseguimento senza esclusione di colpi ma anche nella giusta occasione per Gypsy di riassestare la sua vita, confermando a se stessa e al suo piccolo protetto di poter anche lei ricondursi ad uno stile di vita corretto. Jack vincerà o i nostri eroi riusciranno a farla franca? Ecco l’adrenalinico trailer di Nine bullets.

Nine bullets – Fuga per la liberta: cast e personaggi della pellicola con Lena Headey

Nine bullets ha un cast davvero stellare: i due protagonisti ed antagonisti, Gypsy e Jack, sono infatti interpretati da due assolute star del cinema e del serial TV contemporaneo. Gypsy è interpretata dalla indimenticabile Lena Headey, che ha portato sullo schermo due dei ruoli più iconici degli ultimi vent’anni: la regina Gorgo di 300 e la regina Cersei in Il Trono di Spade.

Sam Worthington è Jake Sully nel fortunatissimo franchise dei record direto da James Cameron: Avatar. Recentemente al cinema con il secondo capitolo della saga, Sam è già una delle star più riconoscibili di Hollywood. Nel film anche il piccolo Dean Scott Vazquez (Sam), Barbara Hershey, La La Anthony, Cam Gigandet.

Tags: Avatar