Echo: svelate quali saranno le figure chiave della serie
Il progetto, spin-off di Hawkeye, a quanto pare preparerà il terreno a Daredevil: Born Again.
Echo è la nuova serie televisiva ideata da Marion Dayre (The Act, Better Call Saul) che vede al centro della storia l’omonimo personaggio introdotto all’interno dell’apprezzato show Hawkeye, in particolare parliamo di una vigilante senza scrupoli che combatte, come sgherro, del gigantesco e spaventoso Kingpin (Vincent D’Onofrio). Detto questo, all’interno della serie sopracitata, la guerriera si è in realtà parecchio distaccata dal suo padrone e reclama vendetta avendo scoperto una terribile verità su suo padre. Detto questo, nonostante le riprese dell’opera siano finite da un po’, non sappiamo moltissimo sul titolo che comunque sembra particolarmente affascinante, specialmente perché si concentra su un personaggio molto secondario (che ha il volto, tra l’altro, di Alaqua Cox).
Echo dovrebbe arrivare a dicembre 2023 su Disney+
Escludendo tale aspetto, abbiamo tra le mani, da diverso tempo, un’altra informazione importante riguardo Echo. Sappiamo infatti, fin dall’inizio, che all’interno della realizzazione appariranno sia Daredevil (Charlie Cox) che proprio Wilson Fisk, con quest’ultimo che aveva avuto un ruolo di recente proprio in Hawkeye. Fino ad oggi, però, era ancora ignoto il peso che avrebbero avuto nell’opera, mentre almeno ad ora si è fatta chiarezza su questo oscuro punto. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, i due nemici conclamati avranno entrambi un ruolo chiave nel progetto e quindi non dobbiamo assolutamente aspettarci dei semplici cameo.
Una notizia che, tra l’altro, sottintende che sia Kingpin che il Diavolo di Hell’s Kitchen potrebbero sfruttare proprio Echo come trampolino di lancio per Daredevil: Born Again, serie reboot dedicata al vigilante cieco che dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2024. Se ciò è confermato, dobbiamo assolutamente aspettarci davvero molto da una serie che ha tutte le carte in regola, purtroppo, per passare in sordina. La realizzazione, che vede tra i produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin, dovrebbe arrivare a dicembre 2023 sulla piattaforma sopracitata.