No Hard Feelings – il trailer della sexy commedia con Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence viene assunta per sedurre un ragazzo di 19 anni nel trailer vietato ai minori di No Hard Feelings.

La star di Hunger Games Jennifer Lawrence è la protagonista della nuova sexy commedia di Gene Stupnitsky, No Hard Feelings, la quale si svela nel primo trailer vietato ai minori.

La storia segue la storia di Maddie (Lawrence), sfortunata autista di Uber che, dopo aver perso la patente e la propria auto, risponde a un annuncio su Craigslist di due genitori che cercano qualcuno con cui far uscire il loro figlio diciannovenne e ancora vergine, prima che questi vada al college.

No Hard Feelings Jennifer Lawrence - Cinematographe.it

“Non esce dalla sua stanza, non parla con le ragazze, non beve”, dice il padre del ragazzo (interpretato da Matthew Broderick). Durante il loro primo incontro la Maddie di Jennifer Lawrence si assicura che, quello che le richiedono, sia proprio quello che pensa: portare a letto loro figlio.

Il resto del trailer vede i vari tentativi di seduzione di Maddie, ma il giovane Percy (Andrew Barth Feldman) sembra immune al suo fascino. Oltre al fatto che Percy sembri fin troppo ingenuo per i suoi 19 anni, il trailer è contaminato da vari siparietti comici, fatti di doppi sensi e sfortunati concatenamenti di eventi.

Il cast del film include anche Laura Benanti nel ruolo della madre di Percy, oltre a Natalie Morales, Hasan Minhaj, Kyle Mooney, Ebon Moss-Bachrach, Scott MacArthur e altri. Lawrence qui è in veste anche di produttrice. Il film è diretto e co-scritto dal regista di Bad Teacher Gene Stupnitsky.

No Hard Feelings uscirà nelle sale americane il 23 giugno. Non è stata ancora fissata una data di uscita italiana.

Leggi anche Jennifer Lawrence: “Dopo le premiere di Hunger Games tornavamo in hotel a bere e fumare”