Le avventure di Eva: trailer e data d’uscita della serie animata Apple TV+ per bambini e famiglie
Le avventure di Eva è prodotto dal team di Scholastic Entertainment, vincitore del Peabody e Daytime Emmy,
Apple TV+ ha svelato il trailer di Le avventure di Eva, la nuova serie animata per bambini e famiglie. Da quando è stato pubblicato per la prima volta, Owl Diaries è stato tradotto in otto lingue e ha raggiunto gli 11 milioni di copie stampate. Prodotto dalla Scholastic Entertainment (Clifford the Big Red Dog, Goosebumps, The Magic School Bus) con servizi di produzione e animazione 4K di 9 Story Media Group, vincitore di un Emmy, e dello studio con sedi a Dublino e Bali Brown Bag Films, candidato all’Oscar (Doc McStuffins, Vampirina, Octonauts), la serie contiene anche brani originali del musicista e cantautore acclamato dalla critica Fitz of Fitz e di The Tantrums.
Trama e trailer ufficiale della serie animata Le avventure di Eva
In uscita il 31 marzo, Le avventure di Eva ha come protagonista Eva, una civetta creativa e sfacciata che vive accanto alla sua migliore amica Lucy nel bosco di Treetopington. Con grandi idee e una personalità straripante, Eva intraprende avventure emozionanti che raccoglie e descrive nel suo diario.
Tra i doppiatori figurano Vivienne Rutherford (Eureka!, 911: Lone Star) nei panni del personaggio principale Eva, Jessica DiCicco (The Loud House, Puppy Dog Pals) nei panni della mamma di Eva, Dino Andrade (Loud House, We Baby Bears) nel ruolo del padre di Eva, oltre a Sascha Yurchak, Jon Olson (The Hobbit: The Battle of the Five Armies, Pokemon: Detective Pikachu), Evie Hsu (Team Mekbots), Sarah Vattano (The Uglies, Rise Up, Sing Out), Pressly James Crosby (General Hospital) e Kenna Ramsey (Rent). Le avventure di Eva è prodotto dal team di Scholastic Entertainment, vincitore del Peabody e Daytime Emmy, tra cui figurano Iole Lucchese, Caitlin Friedman e Jef Kaminsky. Gli sceneggiatori principali della serie e candidati al Daytime Emmy Award Annabeth Bondor-Stone e Connor White sono produttori esecutivi, mentre il candidato al Daytime Emmy Award Damien O’Connor è il regista supervisore.