Poker Face 2, le prime curiosità condivise da Natasha Lyonne e Rian Johnson
La stagione di finale dello show Poker Face da poco in onda su Peacock, ma la protagonista Natasha Lyonne e il regista Rian Johnson anticipano l'arrivo della seconda.
Poker Face 2, l’episodio finale della stagione 1 è andato in onda su Peacock pochi giorni fa, ma i fan si stanno già chiedendo cosa possa accadere negli episodi successivi, anticipando di molto le possibilità per la prossima stagione. Che si tratti di uno show geniale è poco ma sicuro, mentre la certezza di un rinnovo appare quantomai certa. Certezza corroborata dalle parole del creatore Rian Johnson, all’apice del successo con il suo Glass Onion.
Cosa accade nelle prossime puntate e cosa ci sarà da aspettarsi per la protagonista ed i suoi bizzarri casi? Secondo Natasha Lyonne non esiste nulla di programmato, ma sopratuttto di uguale alla stagione precedente: lo scopo consiste nel creare una totale ed inaspettata novità. Ecco le prime affermazioni dei due artisti sulla stagione 2.
Poker Face 2, le prime news da parte del creatore e della protagonista
Natasha Lyonne e Rian Johnson, parlando del successo della stagione 1, hanno anche iniziato a mettere i in chiaro alcune cose importanti sulla stagione 2: la prima è che non ha nulla a che fare con la precedente, prendendone spunto ma cercando di prendere le distanze creative e linguistiche. Insomma, appare chiaro che ci siano tutte le intenzioni di proporre nuovi personaggi ma anche atmosfere rischiose e poco familiari sia per i personaggi che per il pubblico.
In una intervista con USA Today, Johnson ha dichiarato: ” Vedremo come fare per proporre al pubblico qualcosa di fresco come abbiamo fatto nella stagione 1. Possiamo certamente affermare che non si tratta di una replica della prima serie, ma ne prende certamente le distanze in modo significativo. Inoltre, la Lyonne ha ribadito: “Non posso dire niente al riguardo, cercheremo di non subire nessun tipo di perdita di informazioni riguardo il futuro dello show. Sappiamo che certamente vogliamo lasciare intatto il format previsto di caso della settimana“. Le produttrici Lila e Nilla Zuckerman hanno affermato: “Abbiamo certamente delle idee, ma vogliamo sviluppare tutto quello che ci sembrava bello nella stagione 1 senza che avessimo il tempo di realizzarlo. Ora siamo molto più sicuri e abbiamo esperienza, possiamo lavorare con calma sul progetto“.