Perry Mason – Stagione 2: nel trailer il gran ritorno del detective di Matthew Rhys
Matthew Rhys finisce immischiato in a una pericolosa cospirazione nel nuovo trailer della seconda stagione di Perry Mason. Nel cast anche Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham e Justin Kirk.
Il detective più triste del mondo è tornato per risolvere un altro mistero, il tutto nella seconda stagione di Perry Mason. Basata sui personaggi dell’autore Erle Stanley Gardner e ambientata nell’era della Depressione degli anni ’30, l’acclamata serie torna dopo 3 anni di assenza.
Il nuovo trailer approfondisce il nuovo caso per il detective di Matthew Rhys: due ragazzini di origine messicana che sono sotto processo per l’omicidio di uno dei rampolli della famiglia più ricca di Los Angeles. Perry è pronto a difenderli, mentre la nuova clip mostra che la sua indagine porta a scoprire un mistero molto più grande di quello che aveva preventivato. Sembra che Perry, Paul e Della cadranno nella trappola di alcune persone estremamente potenti.
Leggi anche Perry Mason: Matthew Rhys parla del futuro della serie
La stagione 1, presentata per la prima volta nel 2020, è stata un immediato successo. Il merito è principalmente da ricercare nell’irresistibile charme di Perry Mason, con il suo schietto atteggiamento che traina allettanti misteri da risolvere. La stagione ha riscosso molto successo di critica, ricevendo anche delle nomination agli Emmy, inclusa quella per l’interpretazione di Rhys. Il drama HBO è stato creato da Rolin Jones e Ron Fitzgerald.
La seconda stagione riporta Matthew Rhys nei panni di Perry, Juliet Rylance nei panni di Della Street, Chris Chalk nei panni di Paul Drake, Shea Whigham nei panni di Pete, Diarra Kilpatrick nei panni di Clara Drake ed Eric Lange nei panni di Gene. Tommy Dewey interpreta Brooks McCutcheon, un ricco uomo d’affari e filantropo con l’aspirazione di portare una squadra di baseball a Los Angeles, Paul Raci nei panni di Lydell McCutcheon, il padre di Brooks, insieme a Jee Young Han, Sean Astin, Jen Tullock, Hope Davis, Mark O’Brien e molti altri.
La seconda stagione di Perry Mason è in streaming su HBO Max. In Italia è trasmessa da Sky, ma ancora non si ha la data di uscita.