Scream Queens 2: Kirstie Alley si unisce al cast della serie
La vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Kirstie Alley è stato ingaggiata per un ruolo continuativo nella prossima seconda stagione di Scream Queens, la serie comedy-horror dai produttori esecutivi premiati Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.
In anteprima il prossimo martedì 20 settembre (9: 01-10: 00 pm ET / PT), su FOX, la seconda stagione di Scream Queens passa dal campus universitario a un ospedale, dove un mistero terrificante e allo stesso tempo divertente farà capolino. Al C.U.R.E. Institute, dove alcuni tra i più affascinanti e bizzarri casi medici sono sotto osservazione, Alley interpreterà un’amministratrice subdola e brillante.
Come annunciato in precedenza, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Billie Lourd, Glen Powell e Niecy Nash riprenderanno i loro ruoli per questa prossima stagione. Ad unirsi al cast originale, invece, arriveranno John Stamos, Taylor Lautner e James Earl.
Scream Queens 2: Kirstie Alley si unisce al cast della serie
Kirstie Alley è emersa come una delle più grandi attrici della sua generazione, dimostrando ancora una volta di essere capace di grande profondità e di un tempismo comico secondo a nessuno. Per il suo lavoro in televisione si è guadagnata finora due Emmy Awards, un Golden Globe e due People’s Choice Awards.
Alley più recentemente è stata vista nella commedia di Will Arnett e Mitch Hurwitz, “Flaked”, e nella serie “Kirstie,” per la quale è stata sia protagonista che produttrice esecutiva. Nel 2005, Alley ha co-scritto e interpretato la commedia acclamata dalla critica “Fat Actress”. Ha anche interpretato la protagonista nella commedia “L’atelier di Veronica” e ha lavorato come produttrice esecutiva della serie. Nel 1994, Alley ha messo brillantemente alla prova le sue capacità drammatiche intepretando la parte della protagonista nel film per la televisione “David’s Mother”. Nel 1987, entra a far parte del cast della storicacommedia “Cheers”, nei panni della nevrotica “Rebecca Howe.”
Kirstie Alley ha fatto il suo debutto cinematografico nel film del 1982 Star Trek II: L’ira di Khan, in cui ha intepretato il ruolo della bella agente di Vulcano “La tenente Saavik” Nel 1999, ha recitato nel concorso di bellezza mock-umentary Drop Dead Gorgeous. Nel 1997, ha recitato in Harry a pezzi di Woody Allen e ha anche recitato al fianco dell’ amico di vecchia data John Travolta nel film di successo Senti chi parla e nei suoi due seque: Senti chi parla troppo e Senti chi parla adesso!.