Daredevil: Born Again, negli scatti dal set c’è un ritorno al passato [FOTO]
La produzione della serie è partita da poco e suggerisce già qualche elemento interessante.
Daredevil: Born Again è la nuova serie Marvel totalmente dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen che, dopo lo show Netflix Marvel Studios, ha modo di avere nuovamente molto spazio, stavolta all’interno del Marvel Cinematic Universe. Dopo la chiusura della divisione, il personaggio ha brancolato nel buio per diverso tempo e finalmente la Marvel ha deciso di rilanciarlo con un prodotto ad hoc che, secondo le prime indiscrezioni, sarà una via di mezzo tra un reboot e un sequel, con alcuni elementi di continuità con quanto abbiamo già visto qualche tempo fa. Mentre, a mano a mano, stiamo scoprendo diversi elementi fondanti dell’opera, come la presenta di The Punisher (che ha il volto di Jon Bernthal), ecco che le riprese potrebbero rivelarci qualche dettaglio in più.
Daredevil: Born Again è in arrivo nel 2024 su Disney+
Il set di Daredevil: Born Again, in realtà, è operativo da qualche giorno e fino ad adesso non abbiamo scoperto delle informazioni rivelanti. Per fortuna, però, nelle ultime ore, grazie in particolare a ComicBook, alcuni scatti condivisi dalla pagina Twitter Daredevil: Born Again Updates hanno messo in evidenza un particolare da non sottovalutare. Le immagini, infatti, mostrano una New York degli anni 70′ e 80′ come testimoniano le insegne in giro per la città e le vesti delle comparse. Ciò può significare che, ad un certo punto della storia, torneremo indietro nel tempo, alle origini di Matt Murdock (che ha il volto di Charlie Cox) o, forse, l’intreccio partirà proprio dal passato arrivando poi ai giorni nostri.
Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare direttamente su Disney+ nel 2024, con la produzione di 20th Television e Marvel Studios. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Sandrine Holt nei panni di Vanessa Fisk, Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin, Margarita Levieva, Nikki M. James, Michael Gandolfini (che forse incarnerà un giovane Kingpin) e molti altri ancora.