Sweet Tooth – Stagione 2: manca poco! Ecco il meraviglioso teaser trailer
Dopo due anni la serie Netflix basata sui fumetti di Jeff Lemire sta finalmente per tornare!
Netflix ha svelato il trailer e la data di uscita della seconda stagione di Sweet Tooth, il loro acclamato adattamento della serie a fumetti di Jeff Lemire. La prima stagione è debuttata sulla nota piattaforma streaming nel 2021, ricevendo il plauso della critica (qui potete leggere la nostra recensione) e ottenendo una valutazione positiva al 98% sul noto sito di aggregazioni di recensioni Rotten Tomatoes, quindi l’attesa per questa nuova stagione è senza alcun dubbio molto alta!
Le avventure del piccolo Gus e degli altri ibridi uomo/animale ha subito conquistato anche il cuore di milioni di fan, inclusi i già affezionati alla serie a fumetti. La serie – ideata da Jim Mickle e prodotta da Robert Downey Jr. e Susan Downey – è ambientata in un mondo post-apocalittico in cui gli ibridi uomo/animale sono temuti e cacciati da coloro che credono che possano essere stati la causa scatenante della terribile pandemia che ha colpito la terra dieci anni prima.
La stagione 2 di Sweet Tooth arriva interamente su Netflix il 27 aprile 2023
In questa nuova stagione Christian Convery riprende il ruolo di Gus ed è affiancato da Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Stefania LaVie Owen, Dania Ramirez, Aliza Vellani, Naledi Murray, Neil Sandilands, Marlon Williams, Christopher Sean Cooper Jr. e Yonas Kibreab.
Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di Sweet Tooth rilasciata da Netflix: “Gus e la sua ritrovata famiglia si trovano in rotta di collisione con Abbot e le forze del male che cercano di spazzarli via una volta per tutte. Basato sulla serie di fumetti DC di Jeff Lemire, Sweet Tooth è prodotto da Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey, Jr., Amanda Burrell e Linda Moran. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television”.