Pacific Rim 2: il regista rivela una novità del cast su Twitter
Prossimamente uscirà al cinema The Experiment Belko, scritto e prodotto da James Gunn, diretto da Greg McLean. È stato presentato al Toronto Film Festival lo scorso fine settimana e ha ricevuto moltissime critiche positive.
Il film – che molto spesso mescola black humor alla violenza cruenta – racconta di alcuni collaboratori rinchiusi in un edificio e costretti a sopravvivere secondo la regola “uccidi o sarai ucciso”.
Il cast è composto da John Gallagher, Jr. (10 Cloverfield Lane), Tony Goldwyn (Scandal), Adria Arjona (True Detective), John C. McGinley (Scrubs), Josh Brener (Silicon Valley), Michael Rooker (Guardiani della galassia), Sean Gunn (Guardiani della galassia), e Melonie Diaz (Prossima fermata – Fruitvale Station).
Pacific Rim 2: il regista rivela una novità del cast su Twitter
Abbiamo parlato di The Experiment Belko perché Steven S. DeKnight – il regista di Pacific Rim 2 – ha risposto a un tweet di Gunn, in cui pubblicava una recensione positiva del suo film.
DeKnight ha twittato il desiderio di vedere il film di Gunn e, cosa più importante, ha rivelato che un membro del suo cast farà parte di Pacific Rim 2.
So looking forward to this. And someone in this cast just happens to be in #PacificRim2… https://t.co/T6OtGXb5Ew
— Steven DeKnight (@stevendeknight) September 12, 2016
Hahahaha! Ten-four, good buddy! https://t.co/f5o6SxujeY
— Steven DeKnight (@stevendeknight) September 13, 2016
Quale degli attori presenti in The Experiment Belko potrebbe far parte anche di Pacific Rim 2? Non ci resta che aspettare l’uscita dei due film e vedere quale attore è parte del cast di entrambe le pellicole.