La fantastica signora Maisel – Stagione 5: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi

Cosa accadrà quinta e ultima stagione di La fantastica signora Maisel? Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale e data d'uscita degli ultimi episodi della serie vincitrice di tre Golden Globe.

Prime Video ha rilasciato il trailer della quinta e ultima stagione di La fantastica signora Maisel, serie creata da Amy Sherman-Palladino e con protagonista Rachel Brosnahan.

Trama e trailer ufficiale della quinta di La fantastica signora Maisel

La fantastica signora Maisel; cinematographe.it

Dopo essersi fatta terra bruciata intorno a sé  ed essere stata esclusa dal tour, Midge Maisel ha tenuto duro per tutta la quarta stagione per ricostruire la sua carriera e reputazione. Alla fine della scorsa stagione, avevamo visto Midge lasciare il Carnegie Hall rinfrancata e pronta ad affrontare qualsiasi tempesta di neve le venisse incontro. Dopo un’epifania di fronte al cartellone innevato del The Gordon Ford Show, Midge è pronta ad andare avanti e a lottare per la sua ascesa alla fama – munita solo della sua lingua brillante e affilata e niente da perdere. Così, nella quinta e ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano. Gli ultimi episodi della serie debutteranno sulla piattaforma il prossimo 14 aprile.

La quinta e ultima stagione di La fantastica signora Maisel vede i ritorni di Alex Borstein, Michael Zegen, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Kevin Pollak e di Caroline Aaron. Kelly Bishop e Milo Ventimiglia riprenderanno i loro ruoli da guest star. Alfie Fuller (Dinah Rutledge), Jason Ralph (Mike Carr) e Reid Scott (il conduttore di talk show Gordon Ford) sono stati promossi a regular. Luke Kirby tornerà a vestire i panni di Lenny Bruce come guest star ricorrente.