Outlander – Stagione 7: svelata la data di uscita, ecco le prime immagini!
Le prime immagini ufficiali dell'attesa stagione 7 di Outlander, la serie fantasy con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan.
Starz ha reso nota la data di uscita dell’attesa stagione 7 di Outlander, la serie fantasy con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan, basata sui romanzi di Diana Gabaldon. La seguitissima serie tornerà con nuovi episodi il 16 giugno, in streaming su Lionsgate+. I nuovi episodi verranno pubblicati settimanalmente ogni venerdì.
La nuova stagione di 16 episodi sarà divisa in due parti da 8 episodi ciascuna, la seconda metà della settima stagione arriverà nel 2024. Starz ha anche condiviso le prime immagini ufficiali, che potete vedere qui di seguito.
Lo scorso gennaio Outlander è stato rinnovato per un’ottava e ultima stagione. Il mondo televisivo dei Fraser però continuerà a vivere grazie al progetto prequel, Outlander: Blood of My Blood, una serie prequel che seguirà la storia d’amore dei genitori di Jamie Fraser, Ellen MacKenzie e Brian Fraser. Il progetto verrà supervisionato dall’autrice dei bestseller, Diana Gabaldon.
Nella settima stagione tornano in scena Caitriona Balfe come Claire Fraser, Sam Heughan come Jamie Fraser, Sophie Skelton come Brianna MacKenzie, Richard Rankin nei panni di Roger MacKenzie, John Bell come Young Ian, David Berry come Lord John Grey, Caitlin O’Ryan come Lizzie Beardsley e Paul Gorman come Josiah e Keziah Beardsley. A loro si uniranno i nuovi arrivati Charles Vandervaart nei panni di William Ransom, Izzy Meikle-Small nei panni di Rachel Hunter e Joey Phillips nei panni di Denzell Hunter.
Matthew B. Roberts, Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Luke Schelhaas, Andy Harries, Jim Kohlberg, Balfe e Heughan sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Tall Ship Productions, Left Bank Pictures e Story Mining & Supply Company, in associazione con Sony Pictures Television.