The Night Agent: trama, trailer e cast della serie Netflix
La serie d'azione vede per protagonista un agente dell'FBI di basso grado, in un grande intrigo internazionale.
Basato sull’omonimo romanzo di Matthew Quirk, approda su Netflix la nuova serie The Night Agent, che porta la firma dello showrunner ed executive producer Shawn Ryan. Disponibile sulla piattaforma in streaming dallo scorso 23 marzo, il nuovo progetto a puntate consta in totale di 10 episodi e, stando al suo principale autore, esula dai collaudati schemi.
Il protagonista non è il solito grande uomo d’azione, inscalfibile dai nemici, e non cerca in ogni modo di essere eroico. La sospensione dell’incredulità, messa a dura prova in altri titoli del genere, viene qui preservata dalle fragilità del personaggio principale. Andiamo a conoscere la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.
La trama, il trailer e il cast di The Night Agent
Nella sinossi pubblicata dal servizio on demand, The Night Agent viene descritto come un action thriller sofisticato, incentrato sulla natura dei personaggi. Le vicende rappresentate su schermo sono focalizzate su un agente dell’FBI di basso grado. È una delle tante unità presenti nel gruppo e per lui non sembrano prefigurarsi grosse opportunità professionali. Presta servizio nel seminterrato della Casa Bianca, se così si può dire. Perché il telefono non squilla mai, fino a una notte, quando lo scenario cambia completamente.
All’improvviso l’uomo viene trascinato in una trama intricata. All’interno della Casa Bianca opera una talpa ed è suo il compito di scoprirne l’identità, cercando, nel frattempo, di non fare una brutta fine. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di The Night Agent, serie TV disponibile su Netflix dal 23 marzo:
In The Night Agent il ruolo del protagonista viene affidato a Gabriel Basso, che veste i panni dell’agente Peter Sutherland. Il cast annovera pure: Luciane Buchanan (interpreta Rose Larkin), Hong Chau (Diane Farr), Sarah Desjardins (Maddie Redfield), Fola Evans-Akingbola (Chelsea Arrington), Eve Harlow (Ellen), Enrique Murciano (Ben Almora), Phoenix Raei (Dale), DB Woodside (Erik Monks).