Anime false: trama, trailer e cast della serie turca Netflix
Trama, cast e trailer della serie turca che ha conquistato Netflix ed i suoi utenti.
Anime false, la serie turca targata Netflix sta lentamente conquistando un tenace seguito tra gli utenti della piattaforma streaming, ma di cosa parla esattamente? Con una trama fitta e ricca di colpi di scena, mette sullo schermo come focus il rapporto tra una madre e una figlia, tormentato e contraddittorio come solo questa dinamica delicatissima può essere.
Bambi e Madre sono due personaggi senza nessuna ufficiale identità, appartengono al mondo senza saper smettere di sfuggirli e le loro figure ricche di mistero aggiungono alla serie quel pizzico di suspence che blocca lo spettatore davanti allo schermo con un binge-watching selvaggio. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Netflix diponibile in streaming a partire da marzo 2023.
Anime flase: trama e trailer della serie turca che ha conquistato gli utenti Netflix
Anime false racconta il rapporto complesso e indefinibile, insieme alla vita misteriosa e vagabonda, delle due protagoniste Madre e Bambi. I loro nomi non ci sono mai rivelati e questi sono gli unici due appellattivi con cui continueremo a conoscere le due donne: la favola di Bambi è al centro di questo racconto itinerante, simbolica del rapporto tra madre e figlia.
Madre non accetta la crescita di Bambi, o la sua capacità di ricordare la favola tramandata a memoria dopo averla ascoltata tutta la vita, e vuole portarla con sé in giro per il globo senza mai trovare fissa dimora. Con una identità cangiante e sempre diversa, Madre si propone di proteggere per sempre la sua cucciola dalle anime false del mondo. Il movimento, chiaramente inteso come fuga, è necessario per non farsi intrappolare, conoscere, definire dalle anime false e bugiarde. Non importa il desiderio di Bambi, spostarsi e salvarsi è l’unica priorità di Madre. Ma la sua piccola cerbiatta smarrita è ormai una donna, in grado di uscire dalla favola, in grado di affrontare il mondo crudele e bugiardo per ciò che è realmente. Avventura, famiglia e amore si coniugano alla perfezione in un racconto ricco di emozioni e declinazioni.
Ecco il trailer che mostra le immagini della serie:
Anime False, cast e personaggi della serie Netflix
Il cast della serie turca è ricco di talenti, tra veterani del piccolo e grande schermo a giovanissimi talenti come la protagonista ed interprete di Bambi, Taylor Lauren. Madre è invece interpretata dalla celebre attrice turca Melisa Sözen.
Tra i protagonisti anche una lunga lista di volti popolari nello spettacolo turco, come Musa Uzunlar, Jessica Rookeward, Birand Tunca, Eylül Tumbar La serie TV è diretta da Umut Aral, Gökçen Usta e tratta da un romanzo dello scrittore turco Perihan Mağden. Anime False è disponibile in streaming a partire dal 24 marzo 2023 con i suoi 7 episodi.