Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo: trama, trailer e cast del film d’animazione tratto dal fumetto spagnolo
Sky Cinema Family HD propone questa sera l'ultimo capitolo della saga, uscito al cinema lo scorso anno.
Avete in programma un film d’animazione con la famiglia al gran completo? Questa sera, a partire dalle ore 21:00, Sky Cinema Family HD propone Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo, terzo atto della celebre saga, uscito nel 2022. La direzione torna a Enrique Gato, già autore del primo capitolo, Le avventure di Taddeo l’esploratore, uscito nel 2012. Nel deserto dell’Egitto, proseguono le vicende di un personaggio molto amato dai più piccoli, che lo hanno inizialmente imparato a conoscere col fumetto. Andiamo allora a conoscere la trama, il trailer ufficiale e i doppiatori.
La trama, il trailer e il cast di Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo
Taddeo è un ragazzo propositivo, mosso dall’ambizione. In particolare, sogna di affermarsi nei panni di archeologo, conosciuto e rispettato dai colleghi. Dotato di buon cuore ed entusiasmo contagioso, diventa subito simpatico, peccato che abbia una spiccata predisposizione a cacciarsi nei guai. Stavolta, manda, senza volerlo, in mille pezzi un raro sarcofago, il che scatena l’antica maledizione della Tavola di Smeraldo, ponendo a repentaglio l’incolumità degli amici.
Taddeo, coadiuvato da Sara, partirà in un’avventura, nel tentativo di trarre in salvo Mummia, Jeff e Belzoni. Non se lo perdonerebbe mai di costar loro la vita. I due faranno il giro del mondo, tra peripezie di ogni tipo. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo, in programma stasera, dalle 21:00, su Sky Cinema Family HD:
Il cast originale di doppiatori di Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo è composto da: Óscar Barberán (Taddeo), Luis Posada (Momia), Michelle Jenner (Sara Lavrof), Anuska Alborg (Ramona), Alexandra Jiménez (Victoria), Tito Valverde (Pickle), Cecilia Suárez (Agente Ramirez), José Corbacho (Ryu), Manuel Burque (Martin) e Ben Cura (Rayan).