Polite Society: trailer e data d’uscita dell’action comedy
Il film si svolge a Londra e ha per protagonista Ria, una ragazza di origine pakistana molto determinata che sogna di diventare stunt-woman.
La Universal Pictures ha rilasciato il trailer e la data d’uscita di Polite Society – Operazione matrimonio, l’action comedy diretta da Nida Manzoor e con protagonisti Priya Kansara e Ritu Arya. Scritto dalla stessa Nida Manzoor, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 giugno.
Trama e trailer di Polite Society – Operazione matrimonio
Polite Society – Operazione matrimonio è una divertente miscela di amore tra sorelle, delusione dei genitori e grande azione. È la storia di Ria Khan, aspirante artista marziale, che crede di dover salvare la sorella maggiore Lena dal suo imminente matrimonio. Potendo avvalersi dell’aiuto dei suoi amici, Ria tenta di mettere a segno il più ambizioso dei colpi nuziali in nome dell’indipendenza e della complicità tra sorelle.
Prodotto dalla Focus Features, dalla Parkville Pictures e dalla Working Title Films, il film vede nel cast anche Renu Brindle, Rekha John-Cheriyan, Seraphina Beh, Ella Bruccoleri, Sally Ann, Shobu Kapoor, Nimra Bucha e Jeff Mirza.