Secret Invasion: le prime immagini rivelano i personaggi principali [FOTO]
Grazie a Vanity Fair abbiamo avuto la possibilità di vedere i primi scatti dell'attesa opera Marvel.
Secret Invasion è, senza ombra di dubbio, una delle serie televisive Marvel più attese di sempre: non solo e soltanto perché si porta sul piccolo schermo un mitico crossover fumettistico che all’epoca, nel 2008, colpì moltissimo il pubblico, ma anche perché in rari casi abbiamo assistito effettivamente a delle realizzazioni televisive de La Casa delle Idee davvero importanti e segnanti, questa ha tutte le carte in regola per essere realmente importante. Nello specifico, la storia vede l’invasione da parte degli alieni mutaforma Skrull, che grazie alle loro abilità, riescono a soggiogare l’umanità prendono il posto dei vari ruoli di spicco, politici e non, del nostro pianeta. Un racconto molto affascinante che, tra l’altro, vedrà molti nuovi personaggi in campo oltre a delle vecchie conoscenze.
Secret Invasion è in arrivo nel 2023
Un prospetto delle varie figure presenti all’interno di Secret Invasion lo abbiamo già avuto, nelle ultime ore, da Vanity Fair, che ha condiviso, in modo del tutto esclusivo, i primi scatti riguardanti i personaggi principali della trama. Cominciamo con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn che tornano rispettivamente nei ruoli di Nick Fury e Talos, presenti in Captain Marvel (2019). Di seguito Kingsley Ben-Adir nella parte del cattivo di turno, Gravik, che, stanco della posizione neutrale di Talos, tenta di conquistare la Terra con la forza. Emilia Clarke, invece, interpreta G’iah, un personaggio già presente nei fumetti, mentre Martin Freeman riprende la parte dell’agente della CIA Everett K. Ross. Chiudono il quadro Emilia Colman, che presta le fattezze ad un’agente dei servizi segreti britannici vecchia conoscenza di Fury e Cobie Smulders che riprende il ruolo di Maria Hill, braccio destro di Nick Fury.
Secret Invasion non ha ancora una data di uscita ufficiale. Lo show, ideato da Kyle Bradstreet, con la produzione di Marvel Studios, vede la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet.