Intervista col Vampiro 2, uno degli attori principali viene sostituito
Una nuova attrice entra nel cast del film, ma nessun nuovo ruolo è previsto per i nuovi episodi: ecco cosa accade.
Intervista col Vampiro 2, la serie di grande successo targata e distribuita da AMC, ritornerà con la nuova stagione delle avventure di Louis e Lestat, ma anche della giovane vampira eternamente bambina, Claudia. Il cast al completo ritorna per la seconda stagione, ma con un grande cambiamento: non ci sono nuovi personaggi, ma ci sono nuovi attori. Ma come mai? Il recasting dei uno dei personaggi principali viene annunciato dalla produzione, suscitando reazioni diverse nel pubblico.
La nuova versione dei romanzi di Anne Rice piace molto sia alla critica che al pubblico, portando in auge un film cult che portò alla ribalta nomi celeberrimi come Tom Cruise, Brad Pitt e Antonio Banderas. Chi è il nuovo volto della serie TV?
Intervista col Vampiro 2, il nuovo volto della serie TV è il primo recast
Il personaggio a essere sostitutito è uno dei più importanti della saga: parliamo del personaggio di Claudia, la giovane vampira che viene amata da entrambi Louis e Lestat e trattata come la loro figlia, una donna nel corpo eternamente undicenne che la rende immortale. Claudia è stata originariamente e brillantemente interpretata da Kirsten Dunst in Intervista col Vampiro il film, ma nella serie TV AMC ha avuto il volto di Bailey Bass.
La nuova attrice a vestire i panni iconici di Claudia sarà invece Delainey Hayles. La notizia, riportata da Variety, è stata accompagnata da questo commento: “Per via di una serie di circostanze impreviste non potrò tornare nella seconda stagione di Intervista col Vampiro. Interpretare Claudia è stato un ruolo da sogno e un viaggio incredibile. Auguro a Delainey il meglio e non vedo l’ora di guardarla. Sono estremamente grata alla AMC, ai produttori, a Jacob, a Sam, alla troupe e, naturalmente, ai meravigliosi fan”.