Gotham 3: Selina Kyle incontrerà sua madre nella nuova stagione
Gotham 3 vedrà l’introduzione di un mucchio di nuovi villain, inclusi il Cappellaio Matto, Harley Quinn, Killer Croc, e assisteremo anche alla lenta trasformazione di Jerome, che tornerà in questa stagione, nel Joker. Mettendo da parte i nuovi villain, un personaggio regular dello show, Selina Kyle alias Catwoman, incontrerà un membro della sua famiglia che dovrebbe portarle entusiasmo e gioia. In realtà questo incontro non andrà così bene.
Gotham 3: Selina Kyle incontrerà sua madre
L’attrice Carmen Bicondova, che torna a vestire i panni di Selina Kyle in Gotham 3, ha svelato esattamente quale componente della sua famiglia andrà a farle visita:
“Selina incontrerà un componente della sua famiglia che le sta molto a cuore: sua mamma. Anche se questo incontro non va nella maniera sperata“.
Nei fumetti, la madre di Selina, Maria Kyle, ha una storia davvero tragica. È una madre molto distante che preferisce passare del tempo più con i suoi gatti che son sua figlia e alla fine si suicida, quando Selina è ancora piccola. Suo padre, Brian, è molto freddo con lei, in quanto fermamente convinto che la figlia assomigli alla madre, e alla fine muore a causa dell’alcolismo.
Se gli autori hanno deciso di intraprendere questa storyline nella terza stagione, allora Selina dovrà passarne delle belle. Nel vero spirito di Gotham, però, è molto probabile che cambieranno in parte la storia, per adattarla meglio alla narrazione dello show.