Andor: un video della Stagione 2 mostra l’incontro tra Cassian e Mon Mothma [VIDEO]
La serie vede come protagonista il noto ribelle tra i fautori dell'imponente sacrificio di Rogue One: A Star Wars Story.
Andor è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che ha completamente rivoluzionario l’universo creato da George Lucas. Già in precedenza, uno show come The Mandalorian aveva colpito moltissimo per la sua capacità di rimanere in piena linea con il franchise, al tempo stesso riuscendo ad innovare il giusto creando tra l’altro personaggi interessanti. Quest’altra opera, in qualche modo, è andata ancora oltre le aspettative, perché non solo ha mantenuto effettivamente questo equilibrio, ma ha anche fatto a meno quasi totalmente del fan-service, concentrandosi in modo sopraffino sulla scrittura. Il risultato è davvero notevole e il pubblico e la critica non vedono effettivamente loro di seguire nuovamente le avventure di Cassian all’interno della seconda stagione, che chiuderà tutto il progetto.
Andor ha debuttato su Disney+ il 22 settembre 2022
Ebbene, in questi giorni stanno andando avanti le riprese proprio dei nuovi episodi di Andor, come testimoniano alcune immagini recenti e anche degli interessanti filmati di repertorio. Il sito specializzato di Star Wars The Bespin Bulletin, in realtà, nelle ultime ha condiviso un curioso video dal set che mostra un incontro decisamente molto atteso che è quello tra Cassian (Diego Luna) e Mon Mothma (Genevieve O’Reilly). Per tutta la prima stagione abbiamo visto la senatrice in disparte, ma ovviamente nelle nuove puntate inizierà ad avere un ruolo ancora più fondamentale nella ribellione.
Vi ricordiamo che Andor ha debuttato su Disney+ il 21 settembre 2022 con i primi tre episodi. Lo show, ideato da Tony Gilroy (Rogue One: A Star Wars Story, L’avvocato del diavolo) ha visto la produzione esecutiva di Sanne Wohlenberg, Tony Gilroy, Kathleen Kennedy, Diego Luna, Toby Haynes, Michelle Rejwan e un cast composto anche da Kyle Soller, Dave Chapman, Denise Gough, Faye Marsay, Robert Emms, Anton Lesser e molti altri ancora.