The Diplomat: trailer e data d’uscita della serie Netflix con Keri Russell
"The Diplomat è uno show sulla trascendenza e sulla tortura delle relazioni a lungo termine. È uno show su un gruppo di brave persone che fanno del loro meglio per mantenere intatte le loro partnership globali e personali senza uccidersi a vicenda", ha dichiarato la creatrice della serie..
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Diplomat, serie creata da Debora Cahn, sceneggiatrice e produttrice di The West Wing e Homeland, e con protagonisti Keri Russell (The Americans) e Rufus Sewell, (The Man in the High Castle).
Trama, trailer e data d’uscita di The Diplomat
In The Diplomat, Kate Wyler è il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti nel Regno Unito. Doveva andare in Afghanistan. Si trova benissimo in una zona di crisi. In una casa storica… meno. La guerra è in corso in un continente e ribolle in un altro. Kate dovrà risolvere le crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e adattarsi al suo nuovo posto sotto i riflettori, il tutto cercando di sopravvivere al suo matrimonio con il collega diplomatico e politico Hal Wyler. Nel cast di The Diplomat anche David Gyasi (Carnival Row), Ali Ahn (Raising Dion), Rory Kinnear (Penny Dreadful: City of Angels) e Ato Essandoh (Jason Bourne). Tra le guest star figurano Celia Imrie (Better Things), Michael McKean (Better Call Saul), Nana Mensah (13 Reasons Why), T’Nia Miller (The Haunting of Bly Manor) e Miguel Sandoval (Station 19).
Cahn è creatore, showrunner e produttore esecutivo della serie dal produttore Dan Toland (Strike Back, The English). Russell è anche produttore esecutivo insieme a Janice Williams (The Magicians) e Simon Cellan Jones (Shooter), che ha diretto due degli otto episodi. The Diplomat sarà disponibile su Netflix dal 20 aprile.