The Mandalorian: Lizzo condivide alcuni scatti dietro le quinte del suo cameo
Il sesto episodio della terza stagione ha visto anche altre due apparizioni eccezionali.
The Mandalorian è una delle serie tv maggiormente seguite in televisione e, sicuramente, è uno dei prodotti di Guerre Stellari che è riuscito, nell’ultimo periodo, a catturare sia il pubblico che la critica, nonostante questa terza stagione, da quello che abbiamo visto fino ad ora, sembra essere un po’ sottotono rispetto al solito, con episodi deboli alternati con puntate davvero incredibili. Detto questo, il nuovo arco narrativo che stiamo vivendo, che ha fatto il suo debutto su Disney+ precisamente il 1° marzo 2023, vede Din Djarin (incarnato da Pedro Pascal), la sua alleata Bo-Katan Kryze (che ha il volto di Katee Sackhoff) riunire tutti i mandaloriani della galassia per provare a tornare nel loro pianeta d’origine, Mandalore.
The Mandalorian, con la terza stagione, vede i mandaloriani riunirsi per tornare sul loro pianeta natale
Nella sesta puntata della terza stagione di The Mandalorian (per la precisione la 22esima se seguiamo l’ordine interno della serie) chiamata Mercenari, vediamo in prima persona l’introduzione di diversi nuovi personaggi appartenenti all’universo di Guerre Stellari, con tre cameo d’eccezione. Uno di questi (gli altri non ve li riveliamo per non rovinarvi la sorpresa) è quello di Lizzo (pseudonimo di Melissa Viviane Jefferson), nota cantante, rapper e flautista statunitense. All’interno della puntata riveste la parte della Duchessa, che ha un ruolo importante ai sensi della risoluzione dell’episodio. Ebbene la star, grata alla Lucasfilm per tale onore, ha condiviso alcune immagini dietro le quinte tramite il suo profilo personale Twitter, spiegando che avrebbe assolutamente voluto mostrare tutto questo al padre, che è stato il primo a introdurla nell’universo di Star Wars.
Vi ricordiamo che solo due puntate ci separano dalla conclusione della terza stagione di The Mandalorian, fissata, ad ora, per il 19 aprile 2023. Lo show, ideato da Jon Favreau, vede la produzione di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations e la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson.