Sex/Life, ci sarà una terza stagione? Netflix ha deciso il futuro della serie
Sex/Life, la tanto chiacchierata serie di Netflix, è stata rinnovata? Scopriamolo insieme....
Sex/Life, la serie tv scritta da Stacy Rukeyser e basata sul romanzo 44 Chapters About 4 Men del 2016 scritto da BB Easton, che vede protagonisti Sarah Shahi, Mike Vogel, Adam Demos e Margaret Odette, è stata cancellata ufficialmente dal gigante dello streaming.
Secondo quanto riporta il media americano Deadline, Netflix ha deciso di terminare lo show in quanto per loro il secondo capitolo si è naturalmente concluso da sé, chiudendo i fili narrativi dei vari personaggi, che hanno avuto una sorta di lieto fine.
Sarah Shahi, star dello show Netflix Sex/Life confessa: “non ho avuto lo stesso appoggio della prima stagione”
La prima stagione, vista da ben 67 milioni di famiglie nelle prime quattro settimane, era stata una delle serie più chiacchierate del 2021, tanto da essere rinnovata in tempi brevi.
Come riportato prima, per Netflix, questa seconda stagione ha fatto il suo corso e si dichiarano soddisfatti e fieri dello show e del lavoro svolto da produttori, cast e crew. Un’affermazione non condivisa dalla star dello show Sarah Shahi, che in un recente podcast aveva confessato il suo disappunto su come la seconda stagione fosse stata realizzata.
“Decisamente non ho avuto il medesimo appoggio che ho avuto nella prima stagione“, ha rivelato Shahi. “Non voglio denigrare [lo show], ma sicuramente non ho ricevuto lo stesso supporto della prima stagione da parte delle persone coinvolte nello show“, aveva detto l’attrice. Shahi aveva anche anticipato che “non lavorerò mai più con Netflix dopo aver detto queste cose“.
Sex/Life segue le vicende di Billie, una donna dal turbolento passato sessuale che, dopo alcuni anni di matrimonio con Cooper, è rinchiusa nel solito tran tran della vita quotidiana da madre, venendo inoltre trascurata da suo marito con il quale i rapporti sessuali diminuiscono sempre di più. Si rifugerà così nel suo diario dove scriverà dei rapporti avuti con l’ex Brad, a cui continua a pensare nonostante gli otto anni trascorsi dalla loro relazione. Tutto si complicherà quando Brad tornerà nella sua vita e Cooper leggerà il suo diario.
Leggi anche Ahsoka: analisi e spiegazione del primo trailer della serie Disney+