Euphoria – Stagione 3: la costumista svela l’inizio delle riprese e altri importanti dettagli!
Heidi Bivens, costumista del popolare show Euphoria, svela alcuni dettagli sulla terza stagione della serie HBO con protagonista Zendaya.
A più di un anno dal termine della messa in onda della seconda stagione del popolare e controverso show Euphoria con protagonista Zendaya, uno dei più visti del celebre canele HBO, in molti si stano chiedendo quando inizieranno le riprese della terza stagione.
Lo scorso agosto era stato annunciato che questo terzo capitolo sarebbe stato girato a partire da febbraio 2023, eppure le riprese non hanno ancora avuto inizio. A fornire, finalmente, qualche nuovo dettaglio, è stata Heidi Bivens, costumista dello show.
Euphoria: quando verranno ambientati gli eventi della terza stagione?
Bivens, costumista amatissima per aver realizzato gli iconici look dello show creato da Sam Levinson, in una recente intervista con Vogue ha rilasciato qualche dettaglio sull’attesissima terza stagione di Euphoria. La costumista ha rivelato “le riprese inizieranno a giugno, la pre-produzione a maggio, quindi molto, molto presto… a Los Angeles”.
Inoltre, come era stato suggerito nel finale della seconda stagione, il terzo capitolo non riporterà gli spettatori poco dopo gli eventi della seconda, ma anzi, ci sarà un bel salto temporale nel futuro. Secondo la costumista, la terza stagione quindi non sarà più ambientata nei corridoi del Liceo, ma nel futuro, circa 5 anni dopo gli eventi della seconda stagione.
Heidi Bivens ha infatti ha rivelato a Vogue che nonostante non abbia ancora letto la sceneggiatura “ci sono state conversazioni sulla serie che sia ambientata 5 anni nel futuro“, quindi con i personaggi ormai lontani dall’ambiente liceale che abbiamo ormai avuto modo di conoscere nei capitoli precedenti.
“Farò tutto ciò che è in mio potere per fare che la terza stagione della serie sia un successo. Sono molto emozionata di leggere la sceneggiatura. Ci sono state conversazioni sul fatto che sia ambientato più o meno 5 anni nel futuro, e non sono più al liceo“, ha rivelato Bivens.
“Dorothy non è più in Kansas. Non so, potrebbe essere veramente un trip. Che posso dire? Ma conoscendo la testa di Sam [Levinson, creatore e regista], sarà veramente eccitante, e lui ci darà grandi sfide, perché lui non vorrà ripetersi“, ha spiegato la costumista. “Sarà qualcosa di nuovo da scoprire per il pubblico“, ha concluso Bivens.
Leggi anche The Night Agent: 5 serie TV simili da vedere se vi è piaciuto lo show Netflix