Genevieve Padalecki rimuove urgentemente le protesi al seno: “ho avuto sintomi stranissimi”

La moglie di Jared Padalecki era finita sotto i ferri un anno e mezzo fa.

Genevieve Padalecki, moglie di Jared, ha confessato di aver rimosso le protesi mammarie, dopo aver riscontrato alcuni problemi. Attualmente, non esistono evidenze scientifiche che dimostrano la correlazione tra la mastoplastica e il peggioramento delle condizioni di salute. Tuttavia, la 42enne ne ha avuto il sospetto, dato il modo in cui il suo corpo ha reagito all’intervento.

Genevieve Padalecki: i “sintomi stranissimi” dopo l’intervento di mastoplastica

Genevieve Padalecki ha rimosso le protesi al seno - Cinematographe.it

Madre di tre figli – Thomas, 11 anni, Austin, 9, e Odette, 6 – Jared Padalecki si è sottoposto all’operazione circa un anno e mezzo fa, racconta a Kimberly Van Der Beek e Peggy Rometo in Bathroom Chronicles. Sebbene non le importasse più dell’opinione altrui, desiderava stare meglio con sé stessa e, così, prese tale decisione. Avvertiva un po’ di nostalgia ripensando a com’era da ragazza, prima di diventare genitore.

In seguito all’allettamento il seno era cambiato e intendeva riacquisire la tonicità di un tempo. Così stabilì di mettersi sotto i ferri, nonostante il medico l’avesse avvertita dei potenziali rischi. Valutati i pro e i contro, Genevieve Padalecki decise di andare fino in fondo, senza voltarsi indietro. I benefici superavano gli eventuali pericoli e fu felice una volta dimessa dalla clinica. Si sentiva di nuovo sexy, essendo tornata alle forme di quand’era ragazza.

Genevieve Padalecki ha rimosso le protesi al seno - Cinematographe.it

Le difficoltà vennero a galla in un secondo frangente, alla ripresa della solita routine quotidiana. A Genevieve Padalecki è sempre piaciuto correre, una valvola di sfogo dai pensieri quotidiani. Nelle successive sessioni di allenamento comprese che qualcosa era cambiato: la soglia di resistenza era diminuita notevolmente. Era come se il corpo stesse cercando di mandarle un messaggio.

Inoltre, cominciò ad avvertire dolori articolari. Dapprima, credeva fosse una situazione passeggera, frutto dello stress. Ma i sintomi non diminuivano, anzi. Così è andata dal medico, scoprendo che i suoi linfonodi si erano infiammati e, a quel punto, ha preferito farsi togliere le protesi. Adesso tutti i problemi sembrano svaniti.

Leggi anche Vincent Cassel e Tina Kunakey si stanno separando: gli indizi social sono inequivocabili