American Horror Story 12: Kim Kardashian protagonista! Tutti i dettagli della prossima stagione
Kim Kardashian ed Emma Roberts saranno le protagoniste della prossima stagione di American Horror Story.
La celebre serie American Horror Story tornerà entro la fine dell’anno e, a sorpresa, ieri è stato annunciato che Kim Kardashian ed Emma Roberts saranno le protagoniste della dodicesima stagione. È stato inoltre rivelato che la stagione 12 inizierà la messa in onda questa estate.
Disponibile anche il primissimo teaser trailer, il quale annuncia le due nuove protagoniste (che definisce “delicate”), senza però mostrare ancora nulla della prossima stagione della serie horror statunitense. Colonna sonora del breve video un inquietante versione della filastrocca Rock-a-bye Baby, che potrebbe essere un indizio. Che la dodicesima sarà una stagione incentrata sugli “orrori” della maternità?
THR fornisce i seguenti dettagli: “La stagione 12 è intitolata Delicate ed è basata, almeno in parte, sul romanzo di prossima uscita di Danielle Valentine Delicate Condition. Il romanzo è descritto come un thriller avvincente su una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai”.
THR riporta inoltre che Halley Feiffer scriverà la stagione 12 di American Horror Story (già rinnovata per una stagione 13), di cui sarà anche showrunner. “Kim [Kardashian] è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS”, ha dichiarato il co-creatore della serie Ryan Murphy. “Emma [Roberts] ed io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e alla fine terrificante, soprattutto per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima”.
Leggi anche American Horror Story 11 NYC: recensione della serie TV