Super Mario Bros. avrà un sequel? Ecco cosa ne pensa il produttore del film del momento!
Il produttore del film Super Mario Bros. suggerisce che potrebbe già essere in lavorazione un sequel!
Il produttore del film di Super Mario Bros. – Chris Meledandri – ha recentemente affrontato lo spinoso argomento dei sequel, regalando ai fan dell’idraulico Nintendo un incoraggiante aggiornamento. C’è la grossa possibilità che il blockbuster animato avrà un sequel! Tutto merito dell’amore che sta ricevendo dai fan, o dei numerosi record che sta battendo al box office?
Meledandri ha lasciato intendere che, in futuro, si aspetta di collaborare di nuovo con Nintendo su più di un progetto per il grande schermo incentrato su Super Mario. Lo ha detto durante un’intervista con Bloomberg: “Non sono autorizzato a parlare di un possibile sequel del film in questo momento. Chiaramente continuerò a lavorare con Nintendo e speriamo di fare più cose insieme in futuro”.
Basato sulla lunga serie di videogiochi di Nintendo, Super Mario Bros. è arrivato nei cinema il 5 aprile 2023. La pellicola d’animazione presenta Chris Pratt come voce di Mario, Charlie Day come suo fratello Luigi, Anya Taylor-Joy come Principessa Peach e Jack Black come il cattivo Bowser.
Anche la star del film Chris Pratt ha toccato l’argomento sequel in una recente intervista (insieme al suo co-protagonista Day), osservando che Super Mario Bros. pone le basi per una puntata successiva. “Alla fine del film c’è una sequenza post-credits che ti dà un assaggio di ciò che potrebbe essere il sequel”, ha detto Pratt. “E questo mi entusiasma molto, molto. Si è parlato di Luigi’s Mansion. Era un gioco per il GameCube. Penso che sarebbe fantastico”. L’attore ha anche espresso entusiasmo per un sequel a tema Mario Golf, sebbene questi commenti siano stati fatti in gran parte per scherzo.
Leggi anche Super Mario Bros. – recensione del film di Aaron Horvath e Michael Jelenic