The Marvels: svelate alcune interessante connessioni con i Guardiani della Galassia
Il lungometraggio vede come protagoniste tre supereroine: Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau.
The Marvels è il nuovo lungometraggio sequel dell’apprezzato cinecomic Captain Marvel che, nel 2019, ha introdotto per la prima volta all’interno del Marvel Cinematic Universe, Carol Danvers (con il volto di Brie Larson), una supereroina dagli strabilianti poteri cosmici. All’interno del mondo de La Casa delle Idee non è però l’unica ad avere tali capacità: anche Monica Rambeau (che abbiamo visto in WandaVision) che Ms. Marvel (apparsa nella serie omonima) hanno entrambe dei poteri in qualche modo analoghi e finalmente il trio si riunirà in un’avventura decisamente peculiare e fuori dagli schemi classici. Di recente, tra l’altro, è stato caricato il primo teaser del lungometraggio che ha svelato degli interessanti dettagli.
The Marvels è in arrivo nelle sale italiane l’8 novembre 2023
Proprio da questo nuovo filmato di The Marvels, disponibile, tra le altre cose, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Marvel Italy, si notano, come sottolinea ComicBook, alcuni collegamenti con la saga dei Guardiani della Galassia, uno su tutti lo stesso sistema di teletrasporto che vediamo all’interno di quei film. Non solo: a quanto pare, come antagonista della pellicola, ci sarà una delle Accusatrici (con il volto di Zawe Ashton), quindi una Kree facente parte di una forza militare speciale, come Ronan per capirci (incarnato da Lee Pace). Insomma, finalmente i nodi sembrano volgere al termine anche se non sappiamo se si tratterà di soldi dettagli o di riferimenti narrativi ben precisi alla mitologia degli Avengers Galattici.
Vi ricordiamo che The Marvels, diretto da Nia DaCosta (Little Woods, Candyman), vede un cast composto anche da Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Iman Vellani che presta il volto a Ms. Marvel, Teyonah Parris che impersona Monica Rambeau, Park Seo-joon in una parte ancora totalmente misteriosa e molti altri attori. La realizzazione sarà disponibile nelle sale italiane a partire dall’8 novembre 2023, mentre in quelle statunitensi dal 10 novembre, due giorni dopo.