Sarah Paulson e l’amicizia con Pedro Pascal: “Lo mantenevo con il mio stipendio”

Amicizia e supporto tra Sarah Paulson e Pedro Pascal.

Pedro Pascal è senza dubbio uno degli attori più amati di Hollywood: grazie alle sue apparizioni in ruoli iconici e serie TV di qualità come The Last of Us e The Mandalorian, ma anche Narcos e Il Trono di Spade, hanno messo in moto una serie di eventi che hanno trasformato Pedro Pascal in uno dei divi della contemporaneità. O, per meglio dire, uno dei grandi “papà” amati da donne giovani e anche meno giovani: tutti amano Pedro, senza distinzione di età.

Ma chi era Pedro prima di esplodere con il suo successo incredibile? A confermare la sua storia ed il suo talento, è una delle sue più care amiche, l’attrice Sarah Paulson, che ha recitato con lui in Il Talento di Mr. C: “Lui stesso ne ha parlato pubblicamente, tempo fa gli passavo il salario giornaliero di un lavoro in cui ero impegnata perché avesse i soldi per mangiare” racconta la star di American Horror Story.

Sarah Paulson e Pedro Pascal, storia di un’amicizia che dura da una vita

pedro pascal sarah paulson amicizia - cinematographe.it

Paulson racconta della loro amicizia trentennale e di quanto sia fiera del suo carissimo amico (si conoscono da quando avevano 17 anni), affermando: “Sono pronta a vederlo raccogliere l’eredità di quei ragazzi delle commedie romantiche del passato, come Bruce Willis, Mel Gibson e tutta quella gente. Lui può essere tutto ciò. Facciamo un remake di Die Hard con Pedro! Rifacciamo tutti i film di Arma Letale con Pedro!“.

L’amicizia tra Sarah e Pedro è una delle più famose di Hollywood: i due sono entrambi amatissimi dal grande pubblico, essendo protagonisti di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi vent’anni. Il loro legame sembra molto solido e i fan non possono che apprezzare la potenza di un’amicizia così tenace da sfidare il tempo e la fama!

Fonte: Variety