Matthew McConaughey rivela “Woody Harrelson potrebbe essere mio fratello biologico”
Matthew McConaughey afferma che il suo amico e collega Woody Harrelson potrebbe essere il suo vero fratello!
Dopo True Detective gli amici e colleghi Matthew McConaughey e Woody Harrelson si riuniranno per una nuova commedia targata Apple TV+. La serie vedrà protagonisti gli attori – in versioni fittizie di se stessi – mentre portano le loro famiglie a vivere sotto lo stesso tetto in un ranch texano. McConaughey ha recentemente annunciato nel podcast di Kelly Ripa Let’s Talk Off Camera che la serie si intitola Brother From Another Mother. E il tutto non poteva essere più ironico di così.
Il titolo della serie fa riferimento alla loro lunga amicizia, ma l’attore premio Oscar ha rivelato che sta prendendo in considerazione l’idea di effettuare un test del DNA perché crede che Harrelson possa essere il suo vero fratello! Tutto è nato da una rivelazione shock della madre di McConaughey, la quale conosceva il padre di Harrelson, forse intimamente.
“Sai, dove inizio io e dove finisce lui, e dove lui inizia e io finisco, è sempre stata una linea molto sottile”, ha detto McConaughey al podcast. “E questo fa parte della nostra amicizia, giusto? I miei figli lo chiamano zio Woody. I suoi figli mi chiamano zio Matthew. Vedono foto di noi e la mia famiglia crede che lui sia io. La sua famiglia pensa che molte foto mie siano in realtà sue. In Grecia, qualche anno fa, stavamo seduti a parlare di quanto siamo vicini e delle nostre famiglie. Anche mia madre si trovava lì è dice: ‘Woody, conoscevo tuo padre’. Quell’omissione che c’è stata dopo quel ‘conoscevo’… tutti abbiamo capito di che si trattava“.
La rivelazione ha portato Matthew McConaughey a indagare sulla storia della sua famiglia. Ha detto: “Abbiamo continuato a cercare cosa significasse questo ‘conoscevo’ e abbiamo fatto un po’ di matematica e abbiamo scoperto che il padre di Woody era in congedo nello stesso momento in cui mia madre e mio padre erano al loro secondo divorzio. Poi ci sono diversi luoghi nel Texas dove potrebbe esserci stato un incontro tra i due”.
Gli attori non hanno ancora deciso di sottoporsi a un test del DNA per ottenere la prova di un potenziale legame familiare tra di loro. “È un po’ più facile per Woody dire: ‘Dai, facciamolo’, perché qual è la posta in gioco per lui? [il padre di Harrelson era un serial killer, morto in carcere nel 2007 ndr]. È un po’ più difficile per me perché mi sta chiedendo di correre il rischio di dire: ‘Aspetta un attimo, stai cercando di dirmi che mio padre potrebbe non essere mio padre, dopo 53 anni in cui ho creduto ciò?’ Ho un po’ ‘più di pelle nel gioco.’ più di posta in gioco”.
Leggi anche Woody Harrelson rivela: “Ho bevuto un cocktail di sangue di cobra con Micheal Fox in Thailandia”