La Sirenetta: la featurette che mostra le nuove immagini del film
La Sirenetta, arrrivano nuove immagini dell'atteso film tratto dal capolavoro Disney
La Sirenetta, il film con protagonista la giovane Halle Bailey è in arrivo: si tratta di una delle pellicole più controverse e discusse degli ultimi anni e si teme, infatti, la ricezione da parte del pubblico una volta uscito il film in sala. Ma cosa c’è da aspettarsi esattamente dalla nuova Ariel e dal suo magico canto in grado di ammaliare uomini e tritorni al contempo? Mentre il trailer ci mostra una prima occhiata al mondo di Ariel, della sua nemica Ursula e di suo padre Tritone, altre featurette appena condivise sui social offrono un approfondimento molto gradito dai fan.
Le notizie di una grande parte di pubblico infelice con alcune scelte stilistiche sono ovunque da trovarsi sul web, ma la curiosità appare comunque tanta: ecco quali sono i nuovi contenuti offerti nel contesto di questa pellicola così attesa e chiacchierata.
La Sirenetta, la nuova featurette mostra immagini e video dell’atteso film Disney
Quali sono le nuove immagini messe a disposizione dei fan che vogliono avere un primo sguardo in anteprima del nuovo film Disney? Le featurette mostrano molte nuove immagini e anche videoclip della pellicola che vede come protagonista la splendida e bravissime Halle Bailey. Insieme alla Bailey, anche onah Hauer-King nel ruolo del principe Eric; Noma Dumezweni nei panni della regina Selina; Art Malik nel ruolo di Sir Grimsby; infine con Javier Bardem nel ruolo di Re Tritone.
Ecco tutte le immagini inedite de La Sirenetta, con una idea molto più chiara di cosa ci sarà da aspettarsi una volta che il film riuscirà ad arrivare in sala: