Drake Bell e la rivelazione emersa dalla chiamata alla polizia: “ha minacciato il suicidio”

Drake Bell avrebbe minacciato la sua famiglia di volersi togliere la vita: è quanto emerge da una chiamata alle Forze dell'Ordine.

Stando a quanto si apprende dai mass media americani, Drake Bell avrebbe minacciato di togliersi la vita. Le scorse ore hanno fatto affiorare una registrazione audio, tra un agente del dipartimento di polizia di Orlando e un alto ufficiale di Volusia in Florida. Le parti discutono in modo acceso sulle minacce di un “uomo misterioso” di voler ricorrere al gesto estremo. Secondo quanto si apprende dalla conversazione, avrebbe mandato un messaggio alla famiglia, che allora si trovava a Huntington Beach, nello Stato della California, riferendo l’intenzione di impiccarsi.

Una volta lette le inquietanti parole, la moglie ha deciso di chiamare il 911, affinché si prendesse carico della situazione. Ottenuto il permesso, le Forze dell’Ordine hanno rintracciato la posizione esatta dell’aspirante suicida mediante il cellulare. In principio si parla genericamente di una celebrità, senza rivelarne l’identità, ma nel prosieguo salta fuori anche il nome: quello, appunto, di Drake Bell.

Drake Bell: l’allarme lanciato alle Forze dell’Ordine

Drake Bell avrebbe minacciato il suicidio - Cinematographe.it

L’ex star di Nickelodeon, oggi 36enne, è stata trovata in tempo, scongiurando, così, il dramma. In un’intervista rilasciata a ET nel 2021, l’attore aveva raccontato di essersi sposato in gran segreto e di aver avuto un figlio dalla consorte. Non era sceso ulteriormente nei dettagli, ragion per cui le testate di gossip d’oltreoceano non hanno avuto nemmeno la possibilità di risalire all’identità della compagna. Sulla base del dialogo tra le Forze dell’Ordine, i due erano in una profonda crisi, al punto che di lì a poco la donna si sarebbe separata da Drake Bell.

Drake Bell avrebbe minacciato il suicidio - Cinematographe.it

Che, nel frattempo, ha ripreso possesso dei social, smentendo le indiscrezioni circolate sul proprio conto, tramite un “cinguettio” su Twitter. L’interprete ha cercato di sdrammatizzare l’accaduto, spiegando di aver lasciato soltanto il telefono in macchina, da lì si sarebbero generate le incomprensioni, fino all’arrivo dei poliziotti. Ai fan ha spiegato che non c’è nessun motivo di allarmarsi: sta bene.

Leggi anche Jennifer Garner: “ai miei figli non piace vedere i miei film”, ma quelli di Ben Affleck sì!