Shawn Mendes e il bacio con Camila Cabello al Coachella: ritorno di fiamma in corso? [FOTO]
L'artista canadese sembra non aver dimenticato la sua ex, con la quale è stato insieme due anni.
Shawn Mendes (nome completo Shawn Peter Paul Medes) è un giovane cantautore, musicista e modello canadese che ha iniziato ad avere una certa fama notorietà nel 2013, iniziando a pubblicare una serie di cover di brani sull’applicazione di condivisione video Vine. L’anno dopo, è riuscito ad attrarre l’attenzione del manager Andrew Gertler e della Island Records che lo ha portato alla ribalta. Detto questo, da quando ha avuto questo importante supporto, l’artista ha pubblicato ben quattro album in studio e portato avanti 3 tour mondiali. Il suo album in studio, Handwritten (2015), ha visto il singolo Stitches raggiungere la vetta nel Regno Unito e la top Ten negli Stati Uniti e Canada, a testimonianza dell’attenzione mediatica dietro il cantante.
Shawn Mendes ha iniziato a frequentare la Cabello nel 2019 per poi chiudere il rapporto due anni dopo
Shawn Mendes, dal 2019 al 2021, ha frequentato la collega Camila Cabello, con i due che hanno poi deciso di chiudere pacificamente la relazione. È stato sicuramente inusuale il fatto che, nonostante la rottura, la coppia ha comunque continuato a vedersi abbracciando un clima d’amicizia perché, a quanto pare, l’affetto tra due non è svanito improvvisamente. Tanto è vero che la stessa Cabello ha dichiaramente spiegato che l’spirazione dietro il suo brano Bam Bam è stata proprio la sua ex fiamma.
Ecco che quindi, come riporta Entertainment Tonight, non deve stupire che Shawn Mendes e la giovane cantautrice cubana si sono nuovamente ravvicinati in occasione del Coachella, festival di musica annuale che si sta tenendo ad Indio, in California. Le foto apparse sulla rete sembrano in realtà inequivocabili: gli ex fidanzati sono stati avvistati in atteggiamenti teneri, con anche dolci effusioni. Gli artisti sarebbero arrivati all’evento separatamente con due gruppi di amici differenti e poi si sarebbero riuniti. Chissà che i due, che per l’appunto sono sempre rimasti in contatto, non si siano rimessi effettivamente insieme.