Operation Fortune: trama e cast del film con Jason Statham e Hugh Grant
Tutto ciò che c'è da sapere sul film con un cast stellare: dalla trama al trailer, tutti i dettagli più succulenti.
Operation Fortune è il film di Guy Ritchie con un cast formato da grandi stelle dello spettacolo contemporaneo: da Hugh Grant a Jason Statham, la pellicola del 2023 farà certamente divertire tutti i grandi fan del regista inglese. Ritchie, con la sua solita formula, che lo contraddistingue ma non lo rende mai uguale a se stesso, mette in scena un nuovo colpo matto con un trio protagonista molto carismatico e con una alchimia particolarissima.
Ma di cosa parla la nuova intricata e divertente trama ordita da uno dei registi più iconici degli ultimi vent’anni, con titoli storici al suo repertorio come Lock&Stock e Rock ‘n Rolla? Vediamo cosa c’è da sapere sul cast e sui personaggi.
Operation Fortune: trama del film di Guy Ritchie con un cast ricco di star
Il nuovo film di Guy Ritchie parla della leggendaria Superspia Orson Fortune e una delle sue folli avveture in giro per il mondo. Fortune viene reclutato da un’associazione mondiale di controspionaggio per impedire la vendita di una potente arma tecnologica, detta “la maniglia”. Il pericolo è davvero su scala globale: la maniglia minaccia di sovvertire l’ordine del pianeta. L’arma è nelle mani di un personaggio molto pericoloso: il ricchissimo trafficante d’armi Greg Simmonds (Hugh Grant). Fortune sarà accompagnato dai migliori agenti del mondo e dalla più grande star del cinema di Hollywood Danny Francesco, ingaggiato in una missione sotto copertura che li porterà in giro per il mondo e che ha lo scopo di salvare il mondo.
Ma chi sono i protagonisti di questo folle film d’azione? Ecco chi sono i volti degli attori protagonisti!
Operation Fortune: personaggi e cast del film in onda su Sky
Il cast di Operation Fortune è pieno di star del cinema contemporaneo, da volti tipici dell’action movie con il protagonista Jason Statham al volto del divo inglese Hugh Grant. Gli agenti più abili del mondo sono gli attori Aubrey Plaza, Cary Elwes, Bugzy Malone.
La star Danny Francesco è interpretata dal bellissimo e bravissimo attore Josh Hartnett, rimasto fuori dalle scene per qualche anno a causa di alcune problematiche con le dinamiche di Hollywood. In questo ruolo, tuttavia, ritorna al suo splendore e rimette in campo la sua capacità di bucare lo schermo.