Ed Sheeran e il duetto a sorpresa con un artista di strada a NY: il video è virale!
Ed Sheeran è sbucato fuori dal nulla a New York, affiancando l'artista di strada.
Chissà in quanti lo staranno invidiando ora! Mike Yung, artista di strada che da anni si esibisce nella metro di New York, ha ricevuto una visita a sorpresa, mentre cantava alla fermata della metro: quella di Ed Sheeran, tra gli artisti più seguiti dell’attuale generazione. Il cantautore e musicista lo ha raggiunto, cogliendo totalmente alla sprovvista. Nel mentre, Yung era in procinto di eseguire Eyes Closed, uno dei pezzi più iconici del britannico.
Ed Sheeran: sorpresa alla fermata della metro a New York
A un certo punto, la popstar, sbucata dal nulla, lo ha affiancato nella performance. Come spesso accade, l’esposizione mediatica ha permesso a Yung di raggiungere tante più persone con la sua arte, tra i concorrenti del celebre game show America’s Got Talent 12.
Grazie alla fortunata partecipazione ha, peraltro, avuto l’opportunità di incidere un disco e ormai la fama lo accompagna pure al di fuori della Grande Mela. In chiusura dell’impensabile duetto, Ed Sheeran lo ha invitato al concerto che terrà presso il King’s Theatre, con un paio di biglietti omaggio.
Love this #MikeYung @SubwayCreatures #EyesClosed pic.twitter.com/tNmrH8tLtL
— Ed Sheeran HQ (@edsheeran) April 11, 2023
Attualmente Ed Sheeran si trova negli States per l’imminente pubblicazione dell’album “-” (Subtract), a pochissime settimane dall’uscita. Annunciato per il 5 maggio, il 32enne di Halifax (Inghilterra) ha preannunciato ai fan che sarà il più intimo della sua carriera. Attraverso la musica ha saputo rimettersi in piedi dopo un 2022 denso di notizie negative, tra la morte del migliore amico e il tumore diagnosticato alla compagna incinta.
Per la prima volta – ha dichiarato – non ha pensato di realizzare qualcosa nelle corde degli ascoltatori. Si è voluto raccontare a cuore aperto, fedele a sé stesso, senza badare troppo agli stretti numeri commerciali. Con la scrittura dei brani ha dato largo ai sentimenti provati, di sofferenza ma anche di speranza.