The Boogeyman: trailer e data d’uscita dell’horror-thriller basato sul romanzo di Stephen King
Il film è stato scritto da Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place - Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero).
La 20th Century Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di The Boogeyman, horror-thriller diretto da Rob Savage (Host) e nato dalla mente dell’autore di best-seller Stephen King. “The Boogeyman è un classico film dell’orrore sullo stampo di Poltergeist – Demoniache presenze, che incute paura e fa emozionare allo stesso modo. Ricordo vividamente il terrore che ho provato leggendo il racconto di Stephen King da bambino, ed è proprio questa sensazione di paura tipica dell’infanzia che volevo suscitare nel pubblico cinematografico di tutto il mondo“, ha dichiarato il regista.
Trama, trailer e data d’uscita di The Boogeyman
La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
Scritto da Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place – Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero), da un soggetto di Scott Beck & Bryan Woods basato sul racconto di Stephen King, The Boogeyman vede nel cast Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Air – La storia del grande salto), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L’uomo nell’ombra) e David Dastmalchian (Lo strangolatore di Boston). Prodotto da Shawn Levy (Stranger Things), Dan Levine (Arrival) e Dan Cohen (The Adam Project), il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 1° giugno, distribuito da The Walt Disney Company Italia.