Jamie Foxx: gli auguri di pronta guarigione di alcuni famosi amici e colleghi sono pieni di stima e amore

Amici e colleghi si uniscono in un unico coro per Jamie Foxx. Mercoledì scorso la figlia Corinne ha comunicato, in un post su Instagram, che l’adorato genitore ha avuto dei problemi di salute, senza scendere nei particolari. L’annuncio ha, ovviamente, mandato nel panico i sostenitori dell’interprete, che in questi giorni stanno pregando affinché, qualunque sia la complicazione, tutto si risolvi bene.

Corinne ha ringraziato per l’affetto dimostrato e le preghiere, chiedendo, però, con il cuore in mano, di rispettare il bisogno di privacy, quanto mai necessario in un periodo tanto delicato. L’attrice 29enne ha, dunque, disattivato i commenti, sempre al fine di proteggere l’esigenza di riservatezza del padre.

Jamie Foxx: i messaggi di amici e colleghi

Jamie Foxx auguri amici e colleghi - Cinematographe.it

In seguito alle dichiarazioni, diversi volti celebri dello showbiz americano hanno voluto far sentire la propria vicinanza, attraverso dei messaggi toccanti, condivisi via social. Jennifer Hudson, che ha lavorato con Jamie Foxx sul set di Dreamgirls come sua protagonista, ha caricato un’immagine del collega. Si è appellata a Gesù, affinché possa rimettersi presto in forze e la famiglia trovi speranza.

Anche Kerry Washington ha rivolto delle dolci parole all’indirizzo di Jamie Foxx. Che conosce molto bene, avendo, peraltro, portato in scena il ruolo della moglie in due film; nella prima occasione impersonò Della Bea Robinson, la consorte di Ray Charles in Ray, il biopic valso a Foxx il premio Oscar; dopodiché, si è calata nei panni di Broomhillda von Shaft in Django Unchained.

Tra i tanti artisti che hanno desiderato fare gli auguri a Jamie Foxx figurano, pure, Viola Davis, Martin Lawrence, David Alan Grier (che lo ha affiancato nella serie sketch In Living Color, andata in onda negli anni Novanta) e LeBron James, il quale lo ha definito un fratello.

Leggi anche Rachel Weisz su suo marito Daniel Craig: “Non reciteremo insieme, amiamo la nostra vita privata”