Jonathan Majors scaricato dalla sua agenzia dopo le accuse di violenza domestica
Altre cattive notizie per l'attore Jonathan Majors, dopo le accuse di violenza domestica. Il suo futuro alla Marvel è a rischio?
Jonathan Majors e il suo talent manager si sono separati. La notizia arriva tre settimane dopo che l’attore di Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato arrestato con l’accusa di aggressione e molestie. Majors è stato abbandonato anche dal suo ex responsabile delle pubbliche relazioni. Una fonte a conoscenza della società di pubbliche relazioni ha confermato che, l’attore, è stato rimosso come cliente il mese scorso.
L’attore 33enne è stato arrestato a Manhattan il 25 marzo e accusato di aggressione e molestie in seguito a una lite domestica con una donna di 30 anni. La polizia di New York ha risposto a una chiamata di emergenza, che ha portato all’arresto dell’attore. La vittima è stata ricoverata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo”, secondo le autorità.
Il team legale di Jonathan Majors ha negato che l’aggressione abbia avuto luogo, sostenendo che esistono prove che assolverebbero l’attore dalle accuse. “Il Sig. Majors nega completamente di aver aggredito la donna”, ha dichiarato il suo avvocato Priya Chaudhry, in una dichiarazione rilasciata una settimana dopo l’arresto. Chaudry ha anche diffuso una serie di sms che sarebbero stati scambiati tra Majors e la donna di 30 anni per contestualizzare ulteriormente la situazione.
Il futuro di Jonathan Majors nella Marvel è a rischio?
Prima del suo arresto Majors era visto come una stella nascente a Hollywood. L’attore ha ottenuto una nomination agli Emmy per la serie horror Lovecraft Country e, quest’anno, ha avuto dei ruoli importanti in due blockbuster: Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Era pronto a riprendere il suo ruolo di Kang il Conquistatore per futuri progetti Marvel, tra cui Avengers: The Kang Dynasty, in uscita nel 2025. Secondo quanto riferito, i Marvel Studios non stanno avendo alcuna conversazione su una possibile sostituzione di Jonathan Majors come interprete del villain Kang. Majors ha già filmato la sua parte per la seconda stagione di Loki.