Agents of S.H.I.E.L.D. 4: pubblicati nuovi character poster
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 sta per arrivare con una stagione piena di novità. La più importante è probabilmente l’introduzione del personaggio di Ghost Rider, interpretato da Gabriel Luna. Oggi, molti membri del cast hanno condiviso sui social dei nuovi character poster che ci permettono di vedere cosa ci aspetta in questa nuova quarta stagione.
Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per un’eccitante nuova stagione. Dopo essere tornato da un altro pianeta, il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il resto del team sono motivati più che mai nel fermare l’organizzazione Hydra. Non sanno che stanno per affrontare delle minacce mai viste, tra cui un potentissimo Inumano, Hive, che è stato trasportato indietro da Maveth nel corpo del loro peggior nemico, Grant Ward. Il team è riuscito a sconfiggere Hive e a distruggere l’Hydra, ma stanno ancora cercando di superare la morte dell’agente Lincoln Campbell.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4: i nuovi character poster della prossima stagione
Alla luce degli Accordi di Sokovia e con la distruzione dell’Hydra, lo S.H.I.E.L.D. è legittimato di nuovo e non ha più bisogno di agire nell’ombra. Visto che il mondo crede Coulson morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore (Jason O’Mara) per rappresentarla. Coulson si ritrova di nuovo ad essere un agente e fa coppia con Mack (Henry Simmons). Insieme sono incaricati di confermare e localizzare la presenza degli Inumani. Stanno anche cercando di catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake. L’agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di allenare un team speciale e Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) continuano a fare passi in avanti nelle loro relazione.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 debutterà martedì 20 settembre.