The Marvels: la nuova fan-art mette al centro i poteri delle protagoniste
Il cinecomic vede al centro della storia l'interazione tra Captain Marvel, Monica Rambeau e Ms. Marvel.
The Marvels è il recente lungometraggio di Marvel Studios che porta sul grande schermo, per la prima volta, tre supereroine insieme ovvero Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson), apparsa nel film omonimo del 2019; Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris) che ha avuto un ruolo in WandaVision (2021) ed infine Ms. Marvel (incarnata da Iman Vellani), apparsa nella serie omonima, uscita nel 2022. Da quello che si può intuire nella sinossi del progetto, per un problema cosmico, Ms. Marvel e Captain Marvel si troveranno in dei posti totalmente inaspettati con la possibilità di lavorare tutte e tre insieme per fermare una nuova minaccia galattica.
The Marvels è in arrivo a novembre 2023 nelle sale italiane
Detto questo, mentre The Marvels arriverà a breve, grazie a ComicBook abbiamo visto una particolare fan-art dedicata alla pellicola, che riesce ad inquadrare, con una semplice immagine, la filosofia dietro il progetto. Se osserviamo bene il concept, infatti, vediamo tutte e tre le protagoniste una sopra all’altra, con ognuna che mostra i propri poteri al pubblico. Una possibilità chiaramente certa all’interno della realizzazione visto che probabilmente l’opera farà sicuramente proprio leva sull’interazione delle abilità delle supereroine. Ad ora, in realtà, tranne il trailer e qualche immagine di scena, sembra esserci molto mistero dietro il film, ma probabilmente è la stessa Marvel a mantenere il massimo riserbo su alcuni elementi visto il rischio che possano trapelare informazioni sensibili.
Vi ricordiamo che The Marvels, prodotto in particolare da Marvel Studios, vede la produzione esecutiva di Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Matthew Jenkins e un cast composto, tra gli altri, anche da Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Zawe Ashton nelle fattezze di Dar-Benn e molti altri volti, noti e non, appartenenti al Marvel Cinematic Universe. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale italiane, salvo ritardi o spostamenti, l’8 novembre 2023 con la distribuzione di Disney.